Visualizzazione stampabile
-
-
Omega v46.1 Jelly Bean (05/07/2013):
Based on beta firmware XXUFME7 Android 4.2.2 (Date: 21/05/2013)
Fixed:
Email FC
Updated:
AdFree
Samsung IAP
Samsung Push Service
Google Search
Gmail
CPU Adjuster
Flipboard
Theme:
Floating Omegadroids updated
Mod:
Hold Menu To Kill app mod can be removed from Omega Files
Theme:
All mods from previous Omega JB 4.2.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
-
1 allegato(i)
ho installato l'ultima versione 4.2.2 di questa rom e devo dire che come prestazioni e consumi mi piace molto...Una cosa però non mi è chiara, perchè nell'omega setting mi trovo questa condizione!!!!
Allegato 70836
Le opzioni di personalizzazione dove sono???quella del led di stato e delle alte mille opzioni di questa gran bella rom....
-
Quale kernel consigliate sulla versione 4.1.2?
Il phenomenal ? Perseus?
Sono ancora con quello standard vorrei migliorare la durata della batteria senza troppi impuntamenti però
Grazie
-
ragazzi ma questa Omega 43.6.1 MF1 è una fullwipe? o posso aggiornarla.
io ho la 43.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcriseo
Fixed:
Email FC
Updated:
AdFree
Samsung IAP
Samsung Push Service
Google Search
Gmail
CPU Adjuster
Flipboard
Theme:
Mod:
Theme:
Rom is No Full Wipe
Finalmenteeeeeee sono entusiasta per la durata della batteria....
Sabato ho acceso il cell alle 8:00, dalle 9:00 alle 20:00 collegato con l'interfono del casco-moto, quasi tutto il giorno in roaming, un po' di telefonate, facebook.... morale sono arrivato a fine serata con ancora il 71% di carica disponibile......... non contento ieri ho ritestato, con uso piu' frequente di facebook,whatsapp,telefonat.... fine giornata 68% di carica disponibile........ solitamente non arrivavo a finire un giorno senza dover ricaricare....
-
Così basso il consumo batteria?? Io non riesco a finire la giornata..
Hai adottato accorgimenti particolari??
-
Quote:
foxrobi
Così basso il consumo batteria?? Io non riesco a finire la giornata..
Hai adottato accorgimenti particolari??
ho dimenticato di aggiungere che questa volta sono partito da base pulita, seguendo questa guida, che mi ha liberato qualcosa come 4 giga
https://www.androidiani.com/forum/mo...ustom-rom.html
-
Quote:
fcriseo
ieri con un uso +++++ sono arrivato a fine serata con 45%
-
Quote:
interistanato
ho installato l'ultima versione 4.2.2 di questa rom e devo dire che come prestazioni e consumi mi piace molto...Una cosa però non mi è chiara, perchè nell'omega setting mi trovo questa condizione!!!!
Allegato 70836
Le opzioni di personalizzazione dove sono???quella del led di stato e delle alte mille opzioni di questa gran bella rom....
Gli Omega files adesso si pagano 3 euro....! Cmq l'ho installata anche io, sembra una rom buonissima (come le precedenti del resto) ma non mi piace la schermata iniziale del blocco, prima potevo mettere sotto le 4 icone rapide mentre adesso non so più come fare, ho girato tutti i settaggi ma non trovo più quell'opzione..forse non è prevista nel 4.2.2, boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da fcriseo
Quote:
Fixed:
Email FC
Updated:
AdFree
Samsung IAP
Samsung Push Service
Google Search
Gmail
CPU Adjuster
Flipboard
Theme:
Mod:
Theme:
Rom is No Full Wipe
Finalmenteeeeeee sono entusiasta per la durata della batteria....
Sabato ho acceso il cell alle 8:00, dalle 9:00 alle 20:00 collegato con l'interfono del casco-moto, quasi tutto il giorno in roaming, un po' di telefonate, facebook.... morale sono arrivato a fine serata con ancora il 71% di carica disponibile......... non contento ieri ho ritestato, con uso piu' frequente di facebook,whatsapp,telefonat.... fine giornata 68% di carica disponibile........ solitamente non arrivavo a finire un giorno senza dover ricaricare....
Wow.....io ho problemi enormi di batteria! Non dura per niente e se uso il cell mentre è in carica si scarica velocissimamente!
La rom nn ha nessun problema, va benissimo, ma devo assolutente risolvere questo problema, tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Wow.....io ho problemi enormi di batteria! Non dura per niente e se uso il cell mentre è in carica si scarica velocissimamente!
La rom nn ha nessun problema, va benissimo, ma devo assolutente risolvere questo problema, tu cosa mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come ho scritto prima questa volta sono partito da base pulita, linda :)
https://www.androidiani.com/forum/mod...ustom-rom.html ([GUIDA] Fast Custom ROM Clean - Ripristino con una Custom ROM)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Androidiani App
Come ho scritto prima questa volta sono partito da base pulita, linda :)
https://www.androidiani.com/forum/mod...ustom-rom.html ([GUIDA] Fast Custom ROM Clean - Ripristino con una Custom ROM)
Appena provato, per ors sembra andare! ;-) grazie! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Appena provato, per ors sembra andare! ;-) grazie! ;-)
Androidiani App
molto bene
-
-
buonasera ragazzi, ho installato la versione 46.1 di questa ottima rom. La rom è ottima, stabile e la batteria mi dura abbastanza. Ho un unico problema quando connetto l'auricolare bluetooth e quando connetto il telefono con la mia auto, riesco ad ascoltare la musica, ma ho problemi con le chiamate. Si tratta di un problema della rom? oppure è solo un mio problema? grazie
-
43.8 online!!!
Omega v43.8 Jelly Bean (27/07/2013):
Based on XXEMG4 Android 4.1.2 (Date: 16/07/2013)
Kernel Stock XXEMG4
Modem XXEMG4
New:
Android 4.3 Camera with Photoshare
Updated:
Samsung Service
Samsung Cloud Data Relay
Accounts Sync Profiler
ChatON
Chrome
Dropbox
ES File Explorer
Flipboard
Hangouts
Maps
onadroid backup
onandroid script
SuperSU
Talkback
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Come mai il primo post di questo thread non viene più aggiornato? Che fine ha fatto l'utente che lo ha aperto?
-
Quote:
kaynn
buonasera ragazzi, ho installato la versione 46.1 di questa ottima rom. La rom è ottima, stabile e la batteria mi dura abbastanza. Ho un unico problema quando connetto l'auricolare bluetooth e quando connetto il telefono con la mia auto, riesco ad ascoltare la musica, ma ho problemi con le chiamate. Si tratta di un problema della rom? oppure è solo un mio problema? grazie
ok ho risolto. E' un problema dovuto alla mod loud volume, disinstallandola il problema pare risolto
Quote:
terzo33
Come mai il primo post di questo thread non viene più aggiornato? Che fine ha fatto l'utente che lo ha aperto?
sarà in vacanza :D
-
Una vacanza molto lungaaa :D
-
Quote:
kaynn
ok ho risolto. E' un problema dovuto alla mod loud volume, disinstallandola il problema pare risolto
sarà in vacanza :D
Ha perso l'entusiasmo :rolleyes:
Quote:
terzo33
Una vacanza molto lungaaa :D
Mooooolto lungaaaaa :D
Comunque per mantenere aggiornato
Omega 43.8 XXEMG4
Changelog
Download
http://dfiles.eu/files/r5k1vs44p
Torrent
http://goo.gl/SzICBV
Buon flash :D
-
Ciao!
Una domanda: ma l'applicazione torcia non c'è? Sulle rom 4.1.1 c'era ed era anche tra i toggle nativi di Samsung. Invece sia su questa rom che sulla S4 Revolution (entrambe basate sulla leaked 4.2.2) non c'è! Ed io la usavo molto...
-
Quote:
fogman79
Ciao!
Una domanda: ma l'applicazione torcia non c'è? Sulle rom 4.1.1 c'era ed era anche tra i toggle nativi di Samsung. Invece sia su questa rom che sulla S4 Revolution (entrambe basate sulla leaked 4.2.2) non c'è! Ed io la usavo molto...
se ricordo bene non c'è proprio tra i toggle
scarica questa
https://play.google.com/store/apps/d...uni.flashlight
-
Quote:
dieguccio
Grazie dieguccio!
Cercavo informazioni sull'applicazione originale samsung perché di queste alternative non ne ho trovate che si spengano automaticamente dopo un po' di tempo. Quella originale ad esempio si spegne quando il terminale va in standby. Perché mi interessa che si spenga? Perché al Desire era rimasto acceso il led (con l'applicazione della Cyano che appunto non lo spegne da sola) e si era bruciato... :-X
Altra domanda... Ma non è possibile cambiare il nome "bluetooth" del device??? Manca l'opzione qui sull'omega!!! Sono costretto a lasciarlo come "GT-I9300"... o_O
Altra domanda 2... In aroma ho scelto di abilitare l'opzione per avere 200 Mb di RAM sempre libera... ma col kaiser che funziona... o è un problema solo mio?
Ciao :)
-
-
Quote:
fogman79
Grazie dieguccio!
Cercavo informazioni sull'applicazione originale samsung perché di queste alternative non ne ho trovate che si spengano automaticamente dopo un po' di tempo. Quella originale ad esempio si spegne quando il terminale va in standby. Perché mi interessa che si spenga? Perché al Desire era rimasto acceso il led (con l'applicazione della Cyano che appunto non lo spegne da sola) e si era bruciato... :-X
Altra domanda... Ma non è possibile cambiare il nome "bluetooth" del device??? Manca l'opzione qui sull'omega!!! Sono costretto a lasciarlo come "GT-I9300"... o_O
Altra domanda 2... In aroma ho scelto di abilitare l'opzione per avere 200 Mb di RAM sempre libera... ma col kaiser che funziona... o è un problema solo mio?
Ciao :)
per la torcia io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...lashlight.free ho la versione a pagamento e mi permette di impostare il tempo di disattivazione automatica. sinceramente non so se questa gratis lo permette.
per il bluetooth devi andare in impostazioni/altro/info sul dispositivo e modificare il nome del dispositivo. cambierà anche il nome visualizzato in bluetooth
per l'altra domanda, non so che opzione hai attivato :D non l'ho vista :) però freezando un pò di applicazioni samsung ho la ram sempre sui 200 ;)
-
Ecco la 43.9 ...
Omega v43.9 Jelly Bean (31/07/2013):
Based on XXEMG5 Android 4.1.2 (Date: 17/07/2013)
Kernel Stock XXEMG5
Modem DDEMG2
Updated:
SuperSU
YouTube
Acount Sync Profiler
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is No Full Wipe
-
Sì può mettere jkay su omega 4.1.2?? Non capisco come fare
-
Ciao monto la 43.8 di questa rom, come mai quando installo il tema Anastasia, provato il 16 e il 12 4.1.2, e con entrambe lo stesso errore init.ui o simile (praticamente sparisce la barra di stato) Grazie.
-
Quote:
elbiche
Ciao monto la 43.8 di questa rom, come mai quando installo il tema Anastasia, provato il 16 e il 12 4.1.2, e con entrambe lo stesso errore init.ui o simile (praticamente sparisce la barra di stato) Grazie.
È aggiornato per l'ultima versione? Anzi penultima :)
Se ricordo bene la 43.8 è uscita 10 giorni fa, al massimo
-
Quote:
dieguccio
È aggiornato per l'ultima versione? Anzi penultima :)
Se ricordo bene la 43.8 è uscita 10 giorni fa, al massimo
no beh non lo ha più aggiornato dalla 40 o giù di lì. ho installato la 14 e sembra andare bene cmq.... forse perchè gli altri non erano per i 23 toggle?!? :P
-
Quote:
elbiche
no beh non lo ha più aggiornato dalla 40 o giù di lì. ho installato la 14 e sembra andare bene cmq.... forse perchè gli altri non erano per i 23 toggle?!? :P
Può essere, evidentemente il sistem modificato è un requisito indispensabile
-
Salve a tutti :D ma su questa ROM funziona l auricolare bluetooth visto ke sono spesso in moto lo uso tantissimo
-
Quote:
kazotiko
Salve a tutti :D ma su questa ROM funziona l auricolare bluetooth visto ke sono spesso in moto lo uso tantissimo
Certo che si:)
-
Con le ultime 2 versioni 4.1.2 XXEMG4-5 dicono che è sempre meglio fare un backup della cartella EFS, se ho capito bene se si flasha un altro kernel si rischia di cancellare la suddetta cartella, è così?
-
Quote:
Droidren
Con le ultime 2 versioni 4.1.2 XXEMG4-5 dicono che è sempre meglio fare un backup della cartella EFS, se ho capito bene se si flasha un altro kernel si rischia di cancellare la suddetta cartella, è così?
Ti rimando a questo thread.. Capirai tutto ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4304937
-
Ragazzi una domanda...
Ma questa rom è compatibile con il Jkay Deluxe?
Nello specifico a me interesserebbe la 43.9 (4.1.2 XXEMG5) con il porting di ZaneZam per XXEMG5...
Grazie! :)
-
Se flasho la versione basata su EMG4/5 dopo non posso flashare altre rom basate su modem precedenti?
La versione dell'Omega Rom basata su 4.2.2 è stabile? Dove la posso trovare?
-
Quote:
xNOBODY
Se flasho la versione basata su EMG4/5 dopo non posso flashare altre rom basate su modem precedenti?
La versione dell'Omega Rom basata su 4.2.2 è stabile? Dove la posso trovare?
per il download
Download Center | Omega Rom Series
io la uso da oltre un mese e va alla grande
-
Quote:
fcriseo
Ok, grazie :)
Ho flashato senza problemi però vorrei avere la status bar trasparente come sulle Rom S4 Revolution e Fantasy HD.
-
Quote:
fogman79
Ragazzi una domanda...
Ma questa rom è compatibile con il Jkay Deluxe?
Nello specifico a me interesserebbe la 43.9 (4.1.2 XXEMG5) con il porting di ZaneZam per XXEMG5...
Grazie! :)
Provo ad uppare la domanda!
;)