Ragazzi, potete linkarmi la versione Jelly Bean 4.1.2 basata su EMC2? Perchè trovo solo la versione basata su EMG5, e non vorrei installarla, visto che cambia la partizione della cartella efs :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, potete linkarmi la versione Jelly Bean 4.1.2 basata su EMC2? Perchè trovo solo la versione basata su EMG5, e non vorrei installarla, visto che cambia la partizione della cartella efs :)
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad installare l'ultima versione di questa ROM (la 43.9) con il jkay 14.95 di ZaneZam ed applicare il tema Kalagas Theme Mixed. Io ho notato che l'icona della batteria non segna correttamente il livello di carica/scarica. Succede anche a voi?
Ciao! :-)
Io avrei voluto installare l'ultimo Jkay di ZaneZam ed avevo provato a chiedere qui se fossero compatibili, ma non ho ricevuto risposta. Da quello che ho capito tu l'hai fatto. Se mi dici che sono compatibili provo (senza il tema però) e ti faccio sapere per l'icona della batteria.
Se la tua rom è quella nella firma non puoi installare il framework jkay, mentre sulla versione 43.9 (base 4.1.2 e firmware XXEMG5) si puoi installarlo, ovviamente fai sempre un nandroid backup. Unico problema è che se installi il jkay e poi il tema kalagas mixed hai il problema dell'icona della batteria nella barra di stato che non indica correttamente il livello di carica.
Anche io non so fare a meno del Jkay, ha delle features che non posso farne più a meno, ma vorrei anche cambiare un po' l'aspetto della touchwiz con una nuova grafica. Spero solo che il tema venga aggiornato e reso compatibile con il jkay.
Si a me funziona, io uso quella Samsung.
Prova a riflashare, ma prima fai un wipe cache e wipe dalvik cache, riflasha il jkay e prima di riavviare fai un fix permission e riavvi . Poi installi il deluxe settings, non modificare ancora nulla, riavvia ancora il dispositivo e dopo provi a settare il deluxe.
Stamattina avevo provato a controllare i permessi dell'app da file manager, ad installare la vecchia versione del deluxe settings, a riflashare il Jkay, wipe cache e dalvik cache a go go... Niente... :banghead: Inoltre quando avevo scaricato il Jkay avevo controllato anche la corrispondenza dell'md5.
Poi, visto che non ne uscivo, ho ripristinato il nandroid... Dopo proverò esattamente la sequenza indicata da te, sperando che vada a buon fine!
Quando lo usavo su ROM stock, tutti questi problemi non me li aveva dati!
Grazie! :)
Ok, attendo un tuo feedback, comunque io non ho tutti questi problemi, mi funziona tutto bene. Secondo me può dipendere da qualcosa che hai sul telefono, qualche software o altro perchè anche un altro utente ha il tuo stesso problema ma con rom diversa. Praticamente deluxe settings è come se non funzionasse, non mantiene le impostazioni.
Per ripristinare i permessi usa sempre il comando da recovery ;)
Grazie del tuo feedback ;)
Ragazzi,ho letto sia le ultime pagine di questo thread,sia l'altro per la storia della cartella efs. Indica domanda che non mi è chiara: dopo aver messo la 43.9 ( ora ho la v43),posso rimettere il kernel siyha 1.9.1 ? Funziona?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uscita la versione 47 basata su XXEMG6 ;)
Ragazzi.. che confusione. Non ci capisco più niente. Cosa cambia dalla 43.9 alla 47??? è un semplice upgrade? dato che sono entrambe su 4.2.1, mi conviene mettere la v47??? ( ho la v43 ora.)
La 47 è 4.1.2 ed è basata su firmware xxemg6. Trovi il changelog sul thread di xda.
Ehm.,. E? Cioè quindi è la nuova versione della 43.9? Chiamata 47 invece di 44?
Si hai capito bene ;-)
OMEGA v.47
Based on XXEMG6 Android 4.1.2 (Date: 26/07/2013)
Kernel Stock XXEMG6
Modem CEEMG2
New:
Recycle Bin by RYO Software
Updated:
Languages
Languages for Samsung Keyboard
Omegas multi csc (added PHN)
Play Store
Google services
Acount Sync Profiler
All Share cast dongle
Google+
Sansung push Service
Removed:
AdFree
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
DOWNLOAD
TORRENT
Giorni fa ho messo la v46.1 per provare il 4.2.2 ma a distanza di una decina di giorni posso dire che non mi trovo assolutamente bene, la batteria succhia che è un piacere, prima con il "vecchio" 4.1.2 (con kernel siyah) riuscivo a tenere lo schermo acceso anche per 5 ore e il tel durava quasi 48 ore, adesso arrivo con moltissima fatica a 36 ore e schermo sempre sotto le 4 ore...penso proprio che ritornerò alle vecchie versioni! Ma altre rom con jb 4.2.2 da consigliare ne avete??
guarda io ne ho provate molte di 4.2.2, ma essendo una leaked non si può pretendere chissà che. ti posso dire dalla mia esperienza che la rom più stabile e migliore per le mie esigenze è stata proprio questa. Come durata batteria sono più o meno tutte allo stesso livello. qualcuno parla bene della Imperium, ma io ad esempio non mi son trovato benissimo. Se vuoi una rom che ti soddisfi dal lato batteria ritorna alle 4.1.2 altrimenti dovresti provare rom non samsung based
Per i consigli rom varie, c'è caffè point
Grazie
Buonasera a tutti. Vorrei sapere se anche a voi nella versione 47 la patch per il multiwindow non funziona. Anche se la patch viene applicata per tutte le apps, al riavvio ci sono solo quelle standard.
Ciao, ho un problema sul mio s3.
Ho la versione 46 ma ho dei blocchi totali al telefono che mi costringono a togliere la batteria per farlo ripartire.
Inoltre ho un consumo eccessivo di batteria.
Adesso sto scaricando la v46.1 ma vorrei chiedere se c'è un buon kernel che da buona autonomia e buona fluidità.
Al momento sulla v46 che ho ora, gira il kernel stock della rom.
Grazie ciao.
ho appena provato e a me funziona. con le versioni precedenti non l'avevo mai provata.
quando usavo le versioni 46 e 46.1 non ho mai avuto blocchi. Hai fatto un'installazione pulita? I kernel per le 4.2.2 non ce ne sono.
Ho un problema con il lettore musicale samsung. Non mi legge le canzoni presenti sulla microSD. E' un bug risolvibile? grazie
anche io ho la v46 come mai non si può cambiare kernel?????????
Ah capito grazie :-)
Chi di voi ha problemi con il wifi?
Omega v47
Kernel Googy
io non avevo problemi con la v47. Avevo il kernel siyah.
Oggi è uscita la v48
Based on UBEMH2 Android 4.1.2 (Date: 15/08/2013)
Kernel Stock UBEMH2
Added:
Xposed Framework Installer by rovo89 - read more about Xposed here
Option to install Xposed Framework installer during rom's installation
Updated:
Languages
Languages for Samsung Keyboard
Omegas multi csc
Chrome
Acount Sync Profiler
Es File Explorer
CPU Adjuster
Google Search
Google+
Hangouts
Hide It Pro
Online Nadroid Backup
Recycle Bin
SuperSU
YouTube
Dropbox
Removed:
Modem - Modems are available at Omega Files Free and Pro
All mods from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Fate attenzione a flashare la v48 da zero, poichè non vi installa alcun modem. I modem possono essere poi scaricati da Omega Files
Io avevo il modem mg4
Fatto full wipe /format system /flash
Adesso ho MS2, sarà successo qualcosa a te, Bha!
Ok, allora buono a sapersi
Scusate avrei bisogno di una mano...ero alla custom rom Imperium con modem XXemc2 e ho scaricato omega, l'ultima versione. Ho impostato un full wipe alla partenza di aroma e poi ho selezionato tutto a mano. Solo che quando accendo il telefono la parte telefonica non va...non ho il modem, cosi ho scaricato ed installato tramite CMW il mc2 ma stesso problema...inoltre quando vado a scrivere *#06# mi da imei null. Ho il backup che mi ha fatto imperium della cartella EFS in formato tar.gz come faccio a risolvere?
Grazie mille.