Visualizzazione stampabile
-
Io con la 48.1 e siyah, nessun problema, be di durata (anzi) ne di surriscaldamento
-
Niente, ho calibrato la batteria e messo il Boeffla settato come da topic per risparmio batteria, ma continuo ad avere consumi esagerati senza capire il motivo. Nonostante il 64% del tempo sia stato in deep sleep...
Almeno adesso non scalda come un microonde...
Sto pensando di piallare tutto e reinstallare ROM e kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DesMoines
Niente, ho calibrato la batteria e messo il Boeffla settato come da topic per risparmio batteria, ma continuo ad avere consumi esagerati senza capire il motivo. Nonostante il 64% del tempo sia stato in deep sleep...
Almeno adesso non scalda come un microonde...
Sto pensando di piallare tutto e reinstallare ROM e kernel.
Fai prima Una capatina qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Magari posti qualche screenshot dei consumi e vedi che ti consigliano ;)
-
Il boeffla è davvero parco nel consumo batteria. Finalmente riesco a fare 3 3h e mezza di schermo al giorno
Prima non arriva o nemmeno a 2 ore.
Io sono ancora fermo alla 43.7 non ho più aggiornato per quel discorso dell efs. Ci sono cambiamenti radicali della ROM per cui mi consigliate di mettere l'ultima versione?
Al momento non mi torvo male con questa
-
Ciao a tutti, ci sarebbe un host alternativo dove scaricare le Mod situatesi nell'app Omega Files ?
Questi giorni sto notando che ci sono dei problemi e non mi fa scaricare nulla...
un piccolo favore potreste postarmi la mod per il CRT-Off?
Grazie tante :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti, ci sarebbe un host alternativo dove scaricare le Mod situatesi nell'app Omega Files ?
Questi giorni sto notando che ci sono dei problemi e non mi fa scaricare nulla...
un piccolo favore potreste postarmi la mod per il CRT-Off?
Grazie tante :)
Purtroppo non mi pare che tutto sia facilmente rintracciabile con dei link, i temi sicuramente si, li trovi nella prima pagina di xda
Controlla li se ha messo anche le mod
-
Quote:
dieguccio
Purtroppo non mi pare che tutto sia facilmente rintracciabile con dei link, i temi sicuramente si, li trovi nella prima pagina di xda
Controlla li se ha messo anche le mod
Niente da fare, per caso avete già la mod scaricata del Crt off?
-
Quote:
Artick96
Niente da fare, per caso avete già la mod scaricata del Crt off?
No, non lo uso
-
Come va questa Omega V49 rispetto all'ultima stock ITV (MG4)???
-
Quote:
Gerardo87
Come va questa Omega V49 rispetto all'ultima stock ITV (MG4)???
Secondo me bene, o almeno non peggio :)
Nel senso che la stock non va male, con la Omega hai il plus di poter alleggerire un pochino la rom (evitando di installare cose samsung che non usiamo) con la scelta in aroma
Una leggera tematura, che non guasta, e la possibilità con Omega file, di personalizzarla anche di più
Batteria, fluidità e stabilità, non tradiscono :D
Comunque la 49, non è su base mg4 ;)
-
Quote:
dieguccio
Secondo me bene, o almeno non peggio :)
Nel senso che la stock non va male, con la Omega hai il plus di poter alleggerire un pochino la rom (evitando di installare cose samsung che non usiamo) con la scelta in aroma
Una leggera tematura, che non guasta, e la possibilità con Omega file, di personalizzarla anche di più
Batteria, fluidità e stabilità, non tradiscono :D
Comunque la 49, non è su base mg4 ;)
Si si, so che non è su base mg4 però per era per farmi un'idea paragonando la rom all'ultimo firmware stock ITV (diciamo la miglior scelta rimanendo stock) :D
-
Quote:
Gerardo87
Si si, so che non è su base mg4 però per era per farmi un'idea paragonando la rom all'ultimo firmware stock ITV (diciamo la miglior scelta rimanendo stock) :D
Direi che sei sullo stesso gradino, ma temata e personalizzabile, inoltre puoi non installare alcune applicazioni samsung, e comunque mal che vada, in mezz'ora torni stock :D
-
Ragazzi, con questa rom sono fermo alla 9.1 XXXUBMGA... Ad oggi qual'è l ultima versione?
Nell ultima versione ci sono i famosi counter knox?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi, con questa rom sono fermo alla 9.1 XXXUBMGA... Ad oggi qual'è l ultima versione?
Nell ultima versione ci sono i famosi counter knox?
hai sbagliato sezione, tu hai l's4 ;)
questa è s3 :)
-
ho salvato la cartella efs sul desktop del pc, ho flashato il modem nelk2
poi ho riavviato, collegato il cellulare al pc e ricopiato sopra la cartella efsbackup, ma continua a darmi nessuna rete
Quote:
DevilWorrins
Puoi cambiare basta che hai la cartella efs salvata su disco rigido in modo che quando fai il flash della nelk2 non avrai imei e non avrai linea ma basta prendere la cartella efs copiarla con un gestore file nel percorso riavvia ed troverai imei ed rete ;)
-
Quote:
muzungu77
ho salvato la cartella efs sul desktop del pc, ho flashato il modem nelk2
poi ho riavviato, collegato il cellulare al pc e ricopiato sopra la cartella efsbackup, ma continua a darmi nessuna rete
Ma il backup su che modem lo hai fatto?
-
Ciao ragazzi. Come faccio x disabilitare la rotazione della TW?? Nell'omega setting ho trovato l'impostazione ma non funziona. Grazie a tutti
-
ho mandato al diavolo la cartella efs e quindi il keystr,
ho seguito tutte le guide, ma non riesco a ripristinare lo sblocco e il menu....
tra l'altro ora ho anche un altro problema, mi è sparito il menu di spegnimento e lo sblocco
ho provato anche a rifleshare tutto, ripulire la cache, ma niente.
Se tengo premuto il pulsante di accensione, si spegne
il kernel che ho è lo shark a21
rom omega v49 ubemh5
Quote:
dieguccio
Ma il backup su che modem lo hai fatto?
-
Quote:
muzungu77
ho mandato al diavolo la cartella efs e quindi il keystr,
ho seguito tutte le guide, ma non riesco a ripristinare lo sblocco e il menu....
tra l'altro ora ho anche un altro problema, mi è sparito il menu di spegnimento e lo sblocco
ho provato anche a rifleshare tutto, ripulire la cache, ma niente.
Se tengo premuto il pulsante di accensione, si spegne
il kernel che ho è lo shark a21
rom omega v49 ubemh5
di solito questi sono problemi di csc, controlla se è presente
-
salve ragazzi, ho flashato la omega rom samusng based 46.1, ma come faccio ad abilitare tutte le app nel multiwindows? nella omega settings non c'è niente a riguardo, anzi ci sn pochissime impostazioni,
come mai?
-
Quote:
dieguccio
di solito questi sono problemi di csc, controlla se è presente
csc presente, valori AP , CP e CSC presenti
-
-
scusate la domanda forse stupida,
ma su questa rom posso mettere i temi presenti qui?
Galaxy S III Themes and Apps - xda-developers
poi ho notato che c'è anche una versione aokp
cos'ha in meno rispetto alla v50?
-
Quote:
fcriseo
Finalmente adesso con la v50 funziona alla grande l' apk modificato di skygo
-
Quote:
carmidag
I temi devono essere compatibili con il firmware di base della rom
La aokp è una pura google, quindi niente personalizzazioni samsung
-
Scusa non trovo skygo modificato...mi manderesti il link?
-
salve ragazzi, probabilmente è una domanda già fatta ma purtroppo ho bisogno di una risposta veloce :(
ho l's3 con questa rom installata: omega v46 - xxufme7 - 4.2.2, vorrei semplicemente tornare alla rom stock samsung, ma leggevo di cartelle efs, perdita imei ecc ecc. visto che il tel non era mio (mi è stato regalato) cosa devo fare per tornare alla stock samsung?
basta installare il file I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV con odin? devo fare salvataggi particolari, si rischia qualche malfunzionamento?
grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Kaihm
salve ragazzi, probabilmente è una domanda già fatta ma purtroppo ho bisogno di una risposta veloce :(
ho l's3 con questa rom installata: omega v46 - xxufme7 - 4.2.2, vorrei semplicemente tornare alla rom stock samsung, ma leggevo di cartelle efs, perdita imei ecc ecc. visto che il tel non era mio (mi è stato regalato) cosa devo fare per tornare alla stock samsung?
basta installare il file I9300XXEMG4_I9300ITVEMG2_ITV con odin? devo fare salvataggi particolari, si rischia qualche malfunzionamento?
Se torni alla stock EMG4 viene modificata la cartella efs e in futuro non potrai istallare modem in particolare , ma anche rom e fw precedenti a EMG4, altrimenti ti si blocca la parte telefonica in quanto i nuovi fw funzionano solo con modem EMG4 o successivi :) tutto questo può essere ovviato salvando la efs prima che si installi fw EMG4 o successivo.
-
Quote:
stelfio2085
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-4.html
-
Quote:
stelfio2085
Anche tu sei ot
Questa è un thread di una rom e skygo non fa argomento di questa rom
Thread SkyGo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2799670
La prossima volta utilizza pronto soccorso modding ;)
Quote:
Kaihm
Qui sei ot
C'è la guida per rientrare in garanzia
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Unica accortezza, adesso prima di fare tutto, fai un backup efs
Il link lo trovi nella guida che ti ho indicato
-
Quote:
fcriseo
messa in download
faccio una bella pulizia e installo :) vediamo anche questa come gira :D
-
Voi mi consigliate di mantenere la 46 o tornare alla 4.1.2 con la v50?
-
Quote:
AngelitoFiore
Voi mi consigliate di mantenere la 46 o tornare alla 4.1.2 con la v50?
v50, se è già come la 49 è ottima, fluida e parsimoniosa
-
Quote:
dieguccio
messa in download
faccio una bella pulizia e installo :) vediamo anche questa come gira :D
come le altre gira a meraviglia :D
-
Domandona:
mi sono accorto qualche giorno fa' che mentre un applicazione e' aperta, premendo il tasto opzioni ( sx home), killa le applicazioni...... ma succedeva anche prima????
-
Quote:
fcriseo
Domandona:
mi sono accorto qualche giorno fa' che mentre un applicazione e' aperta, premendo il tasto opzioni ( sx home), killa le applicazioni...... ma succedeva anche prima????
Da tempo! È una particolarità della rom
-
Quote:
AngelitoFiore
Da tempo! È una particolarità della rom
e pensare che uso l'omega da oltre un anno :D
-
A me non funziona il comparto telefono con la v50 mi dice nessuna rete come mai?
-
Quote:
lennydee
A me non funziona il comparto telefono con la v50 mi dice nessuna rete come mai?
cosa avevi prima di flashare la v50???
-
Devi flashare il modem tramite recovery, su xda ti da un link diretto al download del file .zip