Visualizzazione stampabile
-
ok ho fatto io
messa la rom
fatti solo i wipe cache e dalvik
riavviato e rom partita perfettamente senza nessun problema
io ho la Tre H3g e ricezione in roaming
ho rimesso il nelf1
rifatti i 2 wipe
rom partita perfettamente e segnale h3g tornato perfetto
quindi posso dire tutto ok anche il wifi è connesso
l'ho messa da 2 minuti ma per il momento tutto ok
-
ragazzi a cosa serve: CRT-Off+On
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele9005
ragazzi a cosa serve: CRT-Off+On
abilita/disabilita l'effetto crt (vecchi tubo catodico) sullo schermo quando si spegne(lo schermo) sembra una linea a centro schermo..
-
Ciao, io ho la rom omega 9, ho visto che hanno "uppato" la v10, la mia domanda è: c'è un modo per flasharla senza rimuovere la vecchia ( in stile aggiornamento) ?
Perché altrimenti ogni 2 settimane sto lì a "formattare" il cell per aggiornamenti della rom e a reinstallare tutto tra launcher e applicazioni.
Grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stevjobs
abilita/disabilita l'effetto crt (vecchi tubo catodico) sullo schermo quando si spegne(lo schermo) sembra una linea a centro schermo..
ah ok! non sapevo si chiamasse così grazie!rotfl
-
Ragazzi a che serve la cache per lo scrolling nelle mod di omega?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, scusate ma avendo già la versione 9, dove posso scaricare la v10? Nella cucina non la trovo!
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tavros
Ciao, scusate ma avendo già la versione 9, dove posso scaricare la v10? Nella cucina non la trovo!
Grazie.
Vai sul sito ufficiale nella sezione download
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
premetto che sono nuovo in questo mondo, io ho flashato l'ultima versione di questa rom con il kernel siyah scaricato proprio dall'app omega files.. il punto è ke l'ultima versione disponibile per il download (1.3.8c) mi da problemi con il wifi e non la vedo alquanto fluida come prima. Posso flashare direttamente il kernel di francisco franco oppure devo seguire qualche procedura in particolare? E poi, ho notato che è uscita la versione del kernel Siyah 1.4.0.. posso flasharla eventualmente su questa rom oppure mi devo attenere a quello che c'è sull' Omega files? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!!
-
Quote:
AngelitoFiore
premetto che sono nuovo in questo mondo, io ho flashato l'ultima versione di questa rom con il kernel siyah scaricato proprio dall'app omega files.. il punto è ke l'ultima versione disponibile per il download (1.3.8c) mi da problemi con il wifi e non la vedo alquanto fluida come prima. Posso flashare direttamente il kernel di francisco franco oppure devo seguire qualche procedura in particolare? E poi, ho notato che è uscita la versione del kernel Siyah 1.4.0.. posso flasharla eventualmente su questa rom oppure mi devo attenere a quello che c'è sull' Omega files? grazie a tutti quelli ke mi risponderanno!!
prima di un flash di kernel, fai sempre un wipe cache e un wipe dalvik, pulisce dai vecchi file creati dal kernel
e poi metti quello che vuoi, franco o siyah, come preferisci