R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
dantus non sembra contento dell'aggiornamento;Jackpot sembrerebbe di si.
Ma il problema é la toggle?
Non esiste alcuna opzione per eliminarne alcune o riordinarle come ad esempio era possibile con la Foxhound?
Intanto faccio un backup e provo la 26.
mad
Io sono tornato alla v24... La toggle blu non mi piace.. Vuoi mettere quella con l auto scroll? Parere mio eh? Come fluidità siamo li... Quindi per adesso rimango con questa... Aspettiamo la 27...
Questo non vuol dire che la 26 va male eh? Almeno hanno tolto quell orribile animation boot della 25...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
maxxxy
ciao scusa ma come si ordinano i toggles????
grazie
Non lo si può proprio fare...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Serve mettere il firmware aggiornato prima o posso mettere l ultima versione sopra alla stock? Ho fatto root e recovery, copiato la cartella efs con root Explorer e un backup con cwm..
Serve altro da fare prima di flashcards lo zip?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maxxxy
scusa ma il post sopra al mio afferma di si!!!!
Ah ok... Nella v26... Scusami ma non l ho provata... Appena l ho vista ho rimesso quella stock visto che cambia poco a livello prestazionale... Stanotte o domani esce la v27...
Dan - Jesolo (VE)