Ma non si.può personalizzare ? Intendo il menu performance o della barra di stato, non vi sono? Sul nexus s usavo l capo dedicata, e nei menu era sempre possibile la svelta dei governi e altre impostazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma non si.può personalizzare ? Intendo il menu performance o della barra di stato, non vi sono? Sul nexus s usavo l capo dedicata, e nei menu era sempre possibile la svelta dei governi e altre impostazioni
A ok, comunque mi sembra già meglio rispetto alla stock :-)
ho provato il siyanh per jb e funziona cosi e cosi.. nel senso che funziona tutto ma per cose come undervolt \ overclock si deve ancora aspettare
scalda tantissimo il siyahn!
Ragazzi scusate, una domanda tenedo conto che sono proprio novello in fatto di rom......
Sto provando la omega v26 e mi piace molto ma volevo chiedere se è possibile modificare i 15 toggle della status bar (ossia toglierne alcuni e cambiarne laposizione) e se si mi indicate come fare?
Grazie mille.
Ciao... No non credo sia possibile finché non abilitano la cucina... Ovvero il programma dove puoi effettuare le modifiche alla rom omega... Se vuoi personalizzarla devi installare la 13 ma è la versione ICS e non Jelly Bean e quindi meno performante anche se ottima...
Purtroppo per ora devi accontentarti della rom nuda e cruda stock...
Per le eventuali modifiche devi aspettare che rilasciano il FW definitivo JB è quindi la rispettiva Rom Omega... Che sarà pazzesca secondo me... Con un bel siyah kernel poi... Aspettiamo ancora un po...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)