Si si puo fare vai sulla prima pagina clicchi sul link per il download, vai 4.1.1. e vedrai che hai la sezione themes. la trovi il tutorial su come installarli.
Visualizzazione stampabile
Si si puo fare vai sulla prima pagina clicchi sul link per il download, vai 4.1.1. e vedrai che hai la sezione themes. la trovi il tutorial su come installarli.
Avete ragione... Scusatemi... Ma io monto ancora la v24....
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Buongiorno ragazzi, passato un po di tempo che utilizzate la v26,confermate i feed positivi? La consigliate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi a me jb non interessa finche non ci sarà la versione definitiva ma visto che sono ferma alle v13 volevo provare la v13.1 solo che non riesco ad accede a deposit file e con utorrent non posso scaricare in quanto è bloccato dalla biblioteca e a casa a causa trasloco ancora non ho la connessione. Qualcuno conosce qualche altro link per poterla scaricare?
EDIT: Risolto era il firwall bibliotecale che mi impediva l' accesso aggirato con tor ed in download.
qualcuno mi puo mettere il download alla 26? non lo trovo sto sclerando grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da zicmen
Omega tutta la vita.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
giorno ragazzi
qualcuno stà utilizzando il siyah Jelly Bean edition?
Ho installato il tema motomoto.
Gradevole, leggero. Il toggle più carino come definizione di colori.
La 26 mi sembra più che buona.
Ogni upgrade faccio sempre un backup della rom così sto tranquillo.
Saluti a tutti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App