R: [ROM ICS/JB] OMEGA ●►Omega Files Kitchen◄●Jelly Bean+ICS●►6 Themes◄●
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Puoi dirci se scalda o meno e se i consumi sono ok.
Altra domanda: è un valore troppo spinto?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A cosa ti riferisci alla cpu?
Cmq non sembra scaldi chissà quanto... Certo se imposti i valori alti la batteria un po ne risente... Ma poi dipende dalle varie impostazioni... Tramite set cpu puoi impstarlo come vuoi per le tue esigenze... Puoi metterlo super performante oppure durevole come batteria... Io con ICS lo impostavo a 1704 ed era spaziale a consumi ridotti...
Poi il siyah con le varie versioni migliorerà ancora di più...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
jackpot
Ragazzi chi mi spiega al volo come funziona il kernel....sopratutto i settaggi della cpu.grazie
Androidiani App
In che senso come funziona?
I kernel servono a governare i processori dei telefoni...
Permettono di modificarli in base alle tue esigenze...
I settaggi migliori non sempre sono i più alti... Io li ho avuti a 1704 però ne risente il consumo... Ma impostato a 1600 come l ho adesso diventa una bomba performante e con giusti consumi...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue-Rom Omega Jelly Bean-con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
jackpot
Intendevo cosa va a migliorare nel tel, no come funziona nello specifico, scusa mi sono espresso male. Volevo capire anche cosa bisogna regolare....e le prestazioni che da cosa sono?nel senso fluidita dove? Velocita in internet o cos altro? E fare l undervolt cos è e cosa comporta? Scusami pe tutte ste domande ma sto cercando di leggere in giro ma nn capisco niente. Magari avete qualche guida specifica da linkarmi...
Androidiani App
L undervolt è rischioso da fare... Serve a migliorare le prestazioni... Settaggi differenti comporta varie funzioni... Puoi impostarlo se vuoi una durata più lunga della batteria o se lo vuoi più performante e fluido... Per regolarlo hai bisogno dell app a pagamento Set CPu... Indispensabile secondo me per chi ha il root...
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
Dan - Jesolo (VE)
1 allegato(i)
Questa è la mia impostazione...CON risultato quadrant...
Scalda un po ma è una stra bomba...
Scusate l OT...
Ma penso conti anche la rom omega JB...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/ymatepa9.jpg
Dan - Jesolo (VE)
Quote:
jackpot
Se flasho il kernel e lascio tutto com è come va? Perche non mo sento tanto pratico per andare a smanettare certe cose....
Androidiani App
Si si.. Funziona... Dovresti notare subito qualche differenza... Ma ti consiglio se non sei soddisfatto di scaricare set cpu... Impostarlo è facilissimo... Basta scorrere il dito da 1400 a 1600... I nuovi siyah saranno impostabili a 1704 e 1800 in teoria... Prova... Ciao...
Chiudiamo che siamo OT di brutto...
Dan - Jesolo (VE)