A me sembra che il siyah scaldi il telefono un po di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me sembra che il siyah scaldi il telefono un po di più
Ciao ragazzi, ho visto che dalla 26.1 è stato aggiunto omega files e tra le sue opzioni vi è quella di poter installare il flash player... ma non era stato tolto da adobe il supporto a jelly bean? Tra l' altro io ho scelto d installarlo ma sembra non funzionare... sapete consigliarmi magari un sito su cui testarlo? Sembre se serve a qualcosa! Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Istallata la 26.1 dopo un full wipe unico piccolo problema di cui ero già a conoscenza è il flash Player. Ho installato l' apk ma non funziona come posso fare?
Non vorrei essere fuori discussione, ma mi é capitata una cosa strana.
Avevo istallato il nuovo siyah, poi setcpu (aumentato a 1600 / 400). Ci ho lavorato un pò. Poi ho rimesso il telefonino in carica e questa andava lentissima (un 1 in percentuale ogni venti minuti).
Allora ho riflashato la rom con il suo kernel originale, tolto secpu, ma il telfonino in carica va lentissimo. E' arrivato a 37 e non si é più mosso da quel numero.
Sono uscito la sera, usandolo poco.
Lasciato acceso di notte, stamane era sempre a 37, solo adesso sta cominciando a scendere (ho attaccato il wifi).
In impostazioni/batteria, la percentuale è la stessa.
E' per caso problema di questo aggiornamento (26.1)?. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?.
Come posso risolvere?
Mad
Io mi sto trovando benissimo sinceramente, ho anche cambiato kernel mettendo il siyah e impostato a 1600-400. Ho anche messo il tema "Anastasia"... Carino, ma non mi convince.... A proposito che tema preferite voi?
Io ho messo Motomoto_Theme_GS3_JB; simpatico e leggero (è più gradevole la toolbar).
Per quanto riguarda il mio problema batteria, sembra si stia risolvendo.Dopo un'ora ha superato la percentuale del 65% (era partita da 35%).
Comunque la rom sembra davvero buona. Ancora qualche battuta a vuoto quando deve riaggiornare la pagina.
mad
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Da cosa te ne accorgi dieguccio? Voglio dire, dove hai la possibilità di vederlo funzionante?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App