Con il SuperCharger non lo fa
Inviato dallo schermo dell' S3
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sapete dire perche quando avvvio blood and glory la ram mi arriva a 50mb liberi e il gioco mi crasha o va a scatti?? Ogni tanto va normalmente invece??? Ma la v 26.1 ha il supercharger?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi c'è nell'aria la 27 per la versione finale.
Mad
mannaggia!! la rom che mi piace di piu' e che uso mi da il problema nelle chiamate con call manager pro, provate tutte le altre e mi funzionano perfettamente, dico ma come è possibile bho'!!.
fatti tutti i full wipe provato e riprovato.
Ragazzi è uscità la v 27 con firmware jelly bean non più leaked ma ufficiale!!!!
Inizio subito il download!!
New version Omega v27 Jelly Bean:
Based on final firmware XXDLIB Android 4.1.1 (Date: 21/09/2012)
New:
Kernel Insecure XXDLIB
Modem XXDLIB
CSC: XFDLI1 set to EUR
Restore samsungs bootanimation
Mod:
Contacts with Greek index
Fixed German text for notification bar
Updated:
Google Maps v6.12.0
hosts
All mods and updates from previous Omega JB versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Omega Files JB v1.01:
Bootanimations: Omega JB
Bootanimations: Omega
Kernel: Insecure XXDLI8 Kernel
Kernel: SiyahKernel S3-v1.6RC
Modems: XXDLI8
Mods: Enable advertisements
Mods: Camera Note2
Please read the following before flashing v27:
1. Make sure to make and keep in a safe place an efs backup, in case you need to restore it.
2. If you want to flash theme or kernel, please make sure first they are compatible with Jelly Bean Omega
3. New Jelly Bean Omegas Bootanimation made by anbech is available @ Omega Files
Ragazzi non mi funziona piu la tastiera del mio gs3....spingo la M e scrive X, spingo spazio e scrive A, perche questa cosa??? Ho riavviato e niente, ho fatto wipe cache e dalvin e niente, allora dalla v 26.1 ho rifleshato la v 26 con i due wipe ma niente sempre uguale.....mi funziona solo su il broswer stock su watsupp, messaggi e opera niente fa come gli pare....
Strano avrei pensato a qualcosa di hardware ma se non lo fa da tutte le parti... Provato con altra tastiera?
come no, ecco V27