Io ho avuto sempre problemi di batteria, prestazioni e altri dettagli quando non facevo il full wipe da una versione all'altra. Quindi secondo me è soggettivo.
Visualizzazione stampabile
Beh diciamo che te flashi in continuazione e passi da una rom all'altra spesso.. Anche se la tua preferita se non erro è la romow...
Quindi si, in questi casi sempre meglio un full... Forse a me è andata bene perché sono affezionato alla omega :D
Inviato dallo schermo dell' S3
ho fatto un full wipe e tutto si è risolto ora ho istallato la v27 facendo un full wipe e va alla grande...anche se non mi sembra tanto diversa dalla v26.1.
ma avete provato il browser opera? va nettamente piu veloce dello stock!!! provate aprendo il sito mercedes, lo stock ci impiega 6/7 secondi opera 2/2.5...ho provato anche dolphin e firefox ma opera non si batte....mi ricordo di averlo provato anche prima di rootare il cel ma era piu lento..ora con omega va una bomba... l unica pecca è che è un po scattoso nella navigazione lo stock è molto piu fluido...
Io ho fatto full wipe quando ho caricato la v26.1, perciò chiedevo se fosse necessario. Credete che questa sia la versione definitiva?
Qualcuno l' ha caricata?Come va?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi è da stamattina che uso la v 27 e mi sembra che la batteria duri molto di più. Vi risulta o è una mia impressione?
ad effetto burro come siamo messi?
Non so a cosa la paragoni, ma da stamattina sono già alla terza carica!
C'è da dire però che il terminale non l'ho mollato un secondo e siccome sono partito da un full wipe ho dovuto reinstallare oltre 150 applicazioni...
Staremo a vedere, intanto io con la 13.1 facevo 20 ore potrebbe di utilizzo!
Installata la v27... Ancora quell insopportabile ricaricamento della home e widget...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Flashata v 27 senza full wipe... Ma è normale che non c'è più il boot di omega?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2