Basta usare il modem ufficiale del firmware
Kernel XXDLIB
NELH1 -H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Visualizzazione stampabile
Posta lo screenschot di getril e quello delle informazioni sul dispositivo.
Quasi sicuramente getril non è aggiornato.
Consiglio per tutti lasciate stare getril, lo sviluppatore non è in grado di allineare i ril sulle rom no brand e custom.
Kernel XXDLIB
NELH1 -H3G-Roma
Viking v6.2 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ciao, vorrei installare l'ultima Omega, ho un S3 con rom Vodafone stock..devo prima sbrandizzare o posso flashare direttamente la rom? Grazie mille
Dovresti avere anche i permessi di root, lo fai con il clockwordmod (cwm)
Poi fai un wipe data, cache e dalvik e poi flashi la rom.
Cmq non è così semplice come ho scritto conviene che ti affidi a una guida per installare il cwm.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io con la 27 mi crasha l aplication store. Ho fatto un wipe prima di installarla e eu wipe dalvik adesso non so cosa fare se passare alla polacca o se mettere di nuovo la 26.1.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato sia JB ufficiale che la Omega27 e volevo segnalare che ne passaggio sono spariti i controlli multimediali (play, stop, pause, etc) che apparivano con alcune app (es. TuneIn) nella tendina delle notifiche. Peccato, erano molto comode!
Ricordo di aver letto che il get ril non funziona (non è attendibile) con jb.
Pure io sarei interessato a capire qual'è il miglior modem per me (vivo a Palermo ed ho un wind).
Sono curioso di sapere se qualcuno ha modificato il kernel o ha lasciato l'originale.
Intanto provo per un paio di giorni questa nuova rom per controllarne il consumo/battteria.
Mad