Ragazzi mi fa sempre sto ricaricamento home è widget... Super charge flashato... Aiutatemi a risolvere sennò butto il cell...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi fa sempre sto ricaricamento home è widget... Super charge flashato... Aiutatemi a risolvere sennò butto il cell...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 Pebble Blue -Omega Jelly Bean- con Tapatalk 2
Dan - Jesolo (VE)
Regà ma solo a me con la v27 ci mette molto piu tempo a ricaricarsi?? Con la v26 e v26.1 era velocissima la ricarica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho iniziato a trovarmi bene dopo un bel deep. Prima anche a me sembrava lenta e scattosa. Adesso fa veramente paura! Anche se devo essere sincero pensavo che con il firmware definitivo pensavo che sarebbe andata ancora meglio: tipo il caricamento della rubrica e altre cosette che però tutto sommato non disturbano più due tanto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma facendo il reset ai dati di fabbrica perdi anche il root e tutto il resto?
nono...però sono entrato in panico perchè ho resettato da fabbrica, ho fatto wipe vari e format system...
sono andato per installare di nuovo la rom ma avendo fatto il reset di fabbrica mi ha cancellato il zip...sono andato per accenderlo e non si accendeva perchè ho wippato tutto...PANICO!!!
grazie a Dio ho mantenuto la lucidità e ho montato la sd esterna sul pc con un adattatore e ho flashato il zip dalla sd esterna...
ci sarebbe un modo per far riconoscere la sd esterna come archivio di massa al pc tramite la recovery del cell???
oppure in questi casi?? si può flashare un firmware tramite odin dal pc?
il supercharger è già integrato nella rom...non è che hai scaricato il "remove supercharger" per errore e hai flashato quello????
io son capitato adesso di aver premuto su supercharger, ha scaricato e solo quando sono andato in recovery mi sono accorto che c'è scritto "remove supercharger"...
infatti sul changelog della rom dice che c'è già
infatti sin da quando l'ho flashata questa rom, non si refreshano i widget
infatti nel changelog c'è: "Changed Launcher Priority to 1" quindi non si chiuderà ad esempio dopo aver aperto facebook :D
No ragazzi questa rom ha qualche problema con la gestione della ram, non è possibbile che dopo 10 minuti di gioco su blood e glory, shadowgun o qualsiasi altro gioco piu pesante la ram mi arrivi a meno di 70 mb liberi e mi crashi o va talmente tanto a scatti da renderlo ingiocabbile...
Con ifogn non accadono certe cose....come si puo risolvere questa cosa? Da quando lo comprato ke spero in aggiornamenti che lo migliorano ma niente, sempre le stesse cose mi sta deludendo molto sia samsung ke android....
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
E poi non capisco come mai quando chiudo TUTTO una volta ho 400mb libberi, un altra 300 un altra 200...non mi sembra normale...bohhh