Non mi fa accedere al blog (dice che non sono autorizzato) e non vanno i link x il download dei file.
É possibile ripristinsrli?
Grazie
Non mi fa accedere al blog (dice che non sono autorizzato) e non vanno i link x il download dei file.
É possibile ripristinsrli?
Grazie
per jelly bean non c'è niente?
Ragazzi ma è un problema di ROM SAMMY?
Io con JellyBAM! 3.3.0 ho appena inviato un SMS di 14 pagine e NON è stato convertito in MMS.
Inviato dal miglior iPhone di sempre: Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
ho trovato un modo per non fa avvenire la conversione degli sms in mms dopo la 3 pag senza fleshare niente dalla recovery, ma a me non funziona.
Il procedimento e aggiungere quella scritta ( che io vi mettero in grassetto) nel file other.xml che troviamo in System/csc (naturalmente senza root non si puo accedere a tale file)
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<SamsungMobileFeauture>
<FeatureSet>
<CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>TR UE </CscFeature_Web_EnableAutoSimHomeUrlInProfile>
<CscFeature_Launcher_TotalPageCount>5</CscFeature_Launcher_TotalPageCount>
<CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>2</CscFeature_Launcher_DefaultPageNumber>
<CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>TRUE</CscFeature_RIL_ControlFakeRoamingNRP2G>
<CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetwe en SMSMMS>TRUE</CscFeature_Message_DisableConvertingEffectBetweenS MSMMS>
</FeatureSet>
</SamsungMobileFeauture>
[Non badate agli spazzi che si sono formati ma e il forum che fa salfarlo cosi. Quindi dove vedete lo spazio non dovrebbe esserci]
Io ci ho provato a fare questa cosa sia modificandolo da pc con Notepad++ sia facendo direttamente incolla da RootExplorer e rimettendolo al suo posto con i dovuti diritti rw-r-r e mettendo come proprietario 0-root/0-root, ma questo non funziona per niente. Io monto la EMC2.
Per caso sta sbagliato qualche procedimento oppure per la EMC2 non funziona?
Volevo un consiglio da voi piu esperti per trovare il punto in cui commetto l'errore.
Grazie![]()
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ciao a tutti! Sono un utente novello e profondamente ignorante (sì, lo ammetto!). C'è qualche buon samaritano fra voi che potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema sul mio Galaxy S4? Sono uno che scrive tanto e questa cosa della conversione si sta trasformando in un serio problema.
Come ho detto nell'incipit, non sono avvezzo a terminologie specifiche ed affini, quindi per favore potreste spiegarmi nel modo più easy possibile?
Grazie. Spero tanto in una risposta (possibilmente esaustiva).
Grazie ancora.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU