Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
1-Hai detto bene..." pensi " . A me dei nabbi frega proprio un caxxo...ci sono topic stickati con le guide e per i primi passi...se hanno voglia si sbattono, come abbiamo fatto tutti all'inizio, ed imparano qualcosina in più su Android.
Ritengo molto più importante, in un topic del genere, postare changelog (ufficiali non ce n'è ancora) ma soprattutto esperienze degli utenti che possano toccare con mano i vari miglioramenti/modifiche.
2-Tranquillo che a me dei " Thanks " come dei " nabbi " frega proprio un caxxo.
Il primo post sarà a breve aggiornato con le pochissime news attuali.
Ricordo a tutti che questo firmware è ufficiale No Brand UK....rilasciato via Kies.
Senza rancore...
Mandraghen ;)
Comunque i thread devono essere alla portata di tutti, poi se a te interessano o meno i meno esperti , lo terrai in considerazione per la prossima volta, i club privati qui non li facciamo, grazie
E per precisare l'intervento di ieri, l'utente aveva fatto una semplice domanda, ma una risposta vera non è stato possibile averla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
...adesso va meglio...
Aggiungerei che non è un multi CSC e vhe quindi và riflashato con la tecnica del DEBRAND altrimenti l'apk dei messaggi va in crash!
Dei nabbi non interessa a nessuno... ma poi alla fine si riversano nel topic con le solite domande del cavolo!
quindi non è da considerarsi no wipe in realtà?la tecnica del debrand significa che fa fatto un clean in concreto no?
-
1 allegato(i)
appena uscito l'aggiornamento OTA alla LG8 in UK che ripristina la ricerca all'interno del dispositivo. Simpatico il commento dell'utente che lo segnala su XDA: "They can be quick if they want to!"
Allegato 18160
-
qui c'è il link alla versione già aggiornata, per chi volesse provare il firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXBLG8_I9300OXABLG8_BTU.zip
poi appena possibile, mandraghen aggiornerà il primo post
-
Quote:
dieguccio
Comunque i thread devono essere alla portata di tutti, poi se a te interessano o meno i meno esperti , lo terrai in considerazione per la prossima volta, i club privati qui non li facciamo, grazie
E per precisare l'intervento di ieri, l'utente aveva fatto una semplice domanda, ma una risposta vera non è stato possibile averla
Appunto. Bravo Dieguccio. Se non sbaglio ti riferisci a me ... io sono il nabbo di turno ... ;)
-
Quote:
MarkStone
..Ma alcune cose, come per esempio cosa è la "local search" ancora non l'ho capita. Bastava una semplice risposta, che tra l'altro, ancora sto aspettando..
Ciao, la local search è letteralmente la "ricerca locale", cioè la possibilità di ricercare, tramite il widget apposito di google, i file direttamente all'interno dello smartphone. Questo vuol dire che se è abilitata la local search e te scrivi ad esempio "fattura", il dispositivo cercherà la parola sia su internet sia all'interno del dispositivo (quindi se hai un documento che si chiama fattura te lo trova); contrariamente, se il local search è disabilitato nel firmware, scrivendo fattura nel campo di ricerca ti farà solo una ricerca su google, ignorando completamente il contenuto del tuo smartphone. Questo è solo un esempio, con il local search puoi ricercare di tutto nel cell.
-
Quote:
MarkStone
Appunto. Bravo Dieguccio. Se non sbaglio ti riferisci a me ... io sono il nabbo di turno ... ;)
c'è la notizia qui
Galaxy S III: in Europa un aggiornamento toglie la ricerca locale [UPDATE] – Androidiani
-
Si Dieguccio, ti ho dato ragione, ma qui vige proprio la dittatura!!!!!
Perchè hai editato il mio post??? Lo avrebbero dovuto leggere gli interessati a cui era rivolto!!!
-
Quote:
MarkStone
Si Dieguccio, ti ho dato ragione, ma qui vige proprio la dittatura!!!!!
Perchè hai editato il mio post??? Lo avrebbero dovuto leggere gli interessati a cui era rivolto!!!
finiamo qui, cortesemente
-
Quote:
dieguccio
tra una ventina di minuti posto il link dell'ultimo firmware deodexato da me :cool: