Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
Ho dei seri dubbi a riguardo perchè non funziona per ben 4 fw dopo la versione alf6 .....
Se ci fai caso anche con la alf6 dava dei problemi dicendo non inviato e dopo 5 secondi inviato , ma almeno funzionava !
Purtroppo siamo messi male perchè più avanti andiamo con i fw e più ho la conferma che non risolvono
Ho provato a inserire direttamente tutta apk della alf6 e non funziona .....
Dillo a me che mi tocca usare k9 quando non mi piace per niente per inviare le mail .....
Mi manca tanto tanto la gestione della posta di iphone !
Speriamo in un miracolo :)
Il problema non si pone solo con aruba, mail con tutti i server smtpS... per adesso continuo ad usare Il client normale per ricevere... con tre.biz. sotto wifi uso Il pc, anche se a volte risulterebbe piu comodo Il tel... a me con alf6 mi diceva sempre non inviato, ma poi andavo in posta in uscita reinviavo e partiva... non è mai andata come su iphone la mail... che a mio avviso lascia ancora a desiderare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
klima
Il problema non si pone solo con aruba, mail con tutti i server smtpS... per adesso continuo ad usare Il client normale per ricevere... con tre.biz. sotto wifi uso Il pc, anche se a volte risulterebbe piu comodo Il tel... a me con alf6 mi diceva sempre non inviato, ma poi andavo in posta in uscita reinviavo e partiva... non è mai andata come su iphone la mail... che a mio avviso lascia ancora a desiderare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
io ho solo aruba come smtps , perchè quello di libero smtp funziona senza problemi
esatto anch'io dovevo fare così .....renvio della mail e andava bene .....
ma non esiste un contatto per scrive alla samsung facendogli presente che tutti i server smtps non funzionano ?????
-
Forse ho una soluzione ma ho bisogno anche di voi per spiegare bene il problema ......... stavo pensando a XDA ....... se qualcuno più esperto potrebbe aprire un post su xda spiegando bene il problema..... quello che posso dirvi è che gli ultimi fw funzionanti per smtps è alf1 - afl6 ...... tutti quelli più aggiornati non funzionano per invio mail anche se facendo il controllo di posta in uscita accetta senza problemi i parametri di smpts
Aiutateci ragazzi per favore .......... se aspettiamo la samsung possiamo stare belli freschi
-
In generale lo consigliate questo firmware?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
mannaggia, ho fatto un deep clean 2 eppure l'errore messaggi c'è..cosa devo fare ora?
-
Quote:
tabs78
mannaggia, ho fatto un deep clean 2 eppure l'errore messaggi c'è..cosa devo fare ora?
Se ritorni a fw precedenti dopo il flash delle nuove non funziona più nulla ...... piano piano cerca di arrivare al ripristino dal telefono e vedrai che poi funziona " almeno da me ha funzionato "
ciao
-
Vorrei fare una segnalazione per chi si appresta a mettere questo firm .
1 si può presentare il problema della app messaggi, io l'ho dovuta flashare due volte
2 si può presentare un problema con il wifi, su xda ci sono due metodi per risolvere, uno disabilitando il power saving del wifi , l'altro mettendo il kernel siyah
3 la condivisione con altri dispositivi ha lo stesso bug della versione precedente
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Si puo flashare direttamente da mobile odin flaggando i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Si puo flashare direttamente da mobile odin flaggando i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se sei stock nemmeno servono, fai wipe cache e wipe dalvik, e poi flash da mobile odin, e ricorda di flashare il cf root dopo il firmware, (sempre con mobile odin) , altrimenti perdi la recovery
-
Il cf root sta in prima pagina? Grz
-
Quote:
88peppe88
Il cf root sta in prima pagina? Grz
Androidiani App
È sempre lo stesso che trovi nella guida al root
-
è uscita una nuova versione del lg8..con data del 6 agosto,ma è identica non ci sto capendo più niente o_O
-
Quote:
Giovannigalaxy
è uscita una nuova versione del lg8..con data del 6 agosto,ma è identica non ci sto capendo più niente o_O
si l'ho appena vista....piu' che vista l'ho notato adesso...la sto scaricando vediamo un po'
EDIT : ho indagato un po' , è stato cambiato il modem perchè il vecchio ciucciava batteria anche in standby
-
consiglio di nn flashare il nuovo LG8 , in diversi hanno problemi con lo sfondo e coi contatti in rubrica , ma di flashare solo il nuovo modem LH1
-
Quote:
SIRKIO
consiglio di nn flashare il nuovo LG8 , in diversi hanno problemi con lo sfondo e coi contatti in rubrica , ma di flashare solo il nuovo modem LH1
Ciao Sirkio, grazie per il consiglio, dove si può scaricare il nuovo modem? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao Sirkio, grazie per il consiglio, dove si può scaricare il nuovo modem? Grazie
:) nella sezione modem trovi oltre a tutti i modem anche consigli prove ecccc
-
Quindi conviene montare l'lg6 e poi il modem lh1?
-
Quote:
motomorpheus
Quindi conviene montare l'lg6 e poi il modem lh1?
Se vuoi consiglio sul modem chiedi qui
THREAD MODEM S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795785
Comunque si, sembra uno dei migliori
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ragazzi mi postate il link della xblg9 per odin?
In rete ho trovato questo
I9300XXBLG9_I9300OLBBLG2_XSP.zip
E lui?
-
Se flasho la LG8 posso tornare poi alla alf6 no brand ita? Grazie
-
Quote:
motomorpheus
Se flasho la LG8 posso tornare poi alla alf6 no brand ita? Grazie
Androidiani App
Certamente, fai tutto con odin senza problemi ;)
-
Quote:
alvarotodini
Certamente, fai tutto con odin senza problemi ;)
Grazie, sai se cambia per caso il product code? Io ho scaricato il firmware da sammobile...
-
Quote:
motomorpheus
Grazie, sai se cambia per caso il product code? Io ho scaricato il firmware da sammobile...
Se intendi il csc? , penso di si, ma ci puoi tornare senza problemi al tuo facendo, questo codice *#272*CODICEIMEI#e selezionare il tuo originale e lo installi , però ti farà un reset del device,ti consiglio di usare odin per fare gli aggiornamenti futuri , il csc non influisce per nulla, cmq il blg8 sicuramente è migliore degli altri firmware, considera he tutte le rom hanno come base la blg8
-
Prime impressioni dopo il flash, molto reattivo, con modem "stock" della rom e con h3g ho 6 mega su speedtest mentre prima arrivavo max a 3, molto migliorata anche la fotocamera, mi pare che non sgrani come prima...settata su 100 iso. Almeno queste le mie impressioni personali.
Tra un po' flasho il modem lh1 per allinearmi con l'ultimo update.
Dimenticavo, non ha toccato il csc, lasciando ITV :)
-
Quote:
motomorpheus
Prime impressioni dopo il flash, molto reattivo, con modem "stock" della rom e con h3g ho 6 mega su speedtest mentre prima arrivavo max a 3, molto migliorata anche la fotocamera, mi pare che non sgrani come prima...settata su 100 iso. Almeno queste le mie impressioni personali.
Tra un po' flasho il modem lh1 per allinearmi con l'ultimo update.
Dimenticavo, non ha toccato il csc, lasciando ITV :)
Io ho provato sia il LH1 che il nelf1,il secondo è nettamente migliore.
Ps. Ho Wind