E vai, ;)
Ma una domanda, come fonte mettiamo : link a SIRKIO? rotfl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ahahaha grande Dieguccio
Questo è l'ultimo firmware I9300XXBLG8 UK , da me solo deodexato , zipalignato e rootato , :) ho seguito la guida qui sul foro , i ringraziamenti vanno a chi ha fatto la guida
flashabile da recovery , ancora nn testata la flasho tra 5 minuti , poi devo mettere le mie mod e poi la ritesto , comunque è funzionante ;)
°_° speravo la testasse Dieguccio... rotflrotflrotfl
ok potete aggiornare titolo e la prima pagina
purtroppo ragazzi dovete avere pazienza..sappiamo oramai bene che non tutti leggono tutto...anzi... chi apre un thread su di un nuovo firmware deve aspettarsi miriade di domande anche allucinanti...è normale...ma se nella prima pagina è spiegato davvero per bene tutto potete semplificarVI la vita.
Aprire thread di aggiornamenti ufficiali è davvero una responsabilità non di poco conto...sembra facile !!! :)
Non voglio dare lezioni a nessuno ma solo esprimere la mia esperienza sul campo.....tutto qui.
Buon modding...
Io ho un S3 vodafone AP BUALF1, CSC GALF1, e avevo CP BULF1. Dal momento che avevo problemi di continui switch di rete passavo da rete GSM a 3G a H a H+ in continuazione con difficoltà di navigazione e persino scomparsa voce durante le chiamate allora con odin ho messo la parte radio del firmware tim XXLFB e ora pare che va molto ma molto meglio. Vorrei sapere se posso caricare la parte radio di questo UK oppure potrei avere problemi di connessione a causa di diversità tecniche tra rete cell italia e UK