Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
No , ho provato quella che andava quindi alf6 .....
Come posso averla senza flashare questa versione per recuperarla ??? qualcuno me la può passare ???
comunque ho provato anche tutte le versione BLFB e non funziona sempre e solo con aruba.........
Le uniche funzionanti sono ALF1-ALF6 , ma su altri fw l'app non funziona
Cosa posso fare ????????
ho paura che andando avanti così con i nuovi fw avrò sempre dei problemi
Domani se non ci pensa nessuno prima, te la uppo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Domani se non ci pensa nessuno prima, te la uppo ;)
ok grazie ......almeno uso soltanto l'apk e non sto li a cambiare altri fw che poi si incasina sempre tutto
-
ok provato anche quella , ma non funziona ! mannaggia alla samsung :(
Ma dove hanno la testa quando aggiornano i fw ?????????????
Come si può fare un errore del genere in un terminale con lettura e invio mail ???!!!
Scusate lo sfogo !!!
:(
PS : Quale app mi consigliate in alternativa a parte k9 che non mi piace .....ne vorrei una semplice come la sua originale !
-
Ragazzi riassumendo io che ho su la lfb cosa devo fare per metterla nowipe e non avere il problema messaggi ?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
tabs78
Ragazzi riassumendo io che ho su la lfb cosa devo fare per metterla nowipe e non avere il problema messaggi ?
Io ho fatto un hardreset da tastierino telefonico..poi flashato con odin lg8 e di nuovo hardreset e 0 problemi..ah partivo da lfb con root :D
-
Io volevo evitare di installare tutto, per questo ho scritto nowipe
-
Quote:
Dany83
Ciao ragazzi , purtroppo con questa versione ho notato un bug dell app mail ......
in pratica avendo mail aruba prima con le impostazioni smtps.aruba.it ssl 465 potevo mandare mail sotto wifi e 3g , ma adesso con questo fw oltre a quello della grecia non riesco più a inviare mail.
funziona solo se inserisco smtp.tre.biz e ovviamente solo in 3g
Qualcuno di voi usa la mial di aruba con questo fw ???????
PS : Premetto che con le vecchie versioni alf1-alf6 funzionava e funziona anche su ipad quindi non è un problema di aruba
Avete delle soluzioni ????
Avendo il root ho provato anche a caricare l'app della alf6 dentro la blg8 ma non funziona
Ho resettato il telefono tante volte ma la storia non cambia
Inoltre riportando senza il reset il telefono al fw alf6 non funziona più niente e bisogna resettarlo
Non esiste un supporto della samsung dove far notare tale problema ???
Alla fine hanno fatto uscire altri 3 fw con lo stesso problema !
uffa ..... :(
Stesso identico problema.
Quote:
Dany83
ok provato anche quella , ma non funziona ! mannaggia alla samsung :(
Ma dove hanno la testa quando aggiornano i fw ?????????????
Come si può fare un errore del genere in un terminale con lettura e invio mail ???!!!
Scusate lo sfogo !!!
:(
PS : Quale app mi consigliate in alternativa a parte k9 che non mi piace .....ne vorrei una semplice come la sua originale !
Capisco e condivido lo sfogo. Se hai al max 2 account puoi usare aquamail ma non è in italiano, altrimenti maildroid....
Cmq mi auguro che samsung faccia funzionare sta posta, altrimenti cambio telefono!!
Per me che lavoro su chiamata la mail è FONDAMENTALE!!!!
Si può usare l'api della alf6 sull'ultimo fw?
-
Quote:
tabs78
Io volevo evitare di installare tutto, per questo ho scritto nowipe
La procedura indicata da Giovanni é sicuramente tra le più efficaci, ma se vieni da firmware stock potresti anche fare un semplice flash, se hai il root, magari un wipe cache e dalvik
-
Quote:
klima
Stesso identico problema.
Capisco e condivido lo sfogo. Se hai al max 2 account puoi usare aquamail ma non è in italiano, altrimenti maildroid....
Cmq mi auguro che samsung faccia funzionare sta posta, altrimenti cambio telefono!!
Per me che lavoro su chiamata la mail è FONDAMENTALE!!!!
Si può usare l'api della alf6 sull'ultimo fw?
Ho dei seri dubbi a riguardo perchè non funziona per ben 4 fw dopo la versione alf6 .....
Se ci fai caso anche con la alf6 dava dei problemi dicendo non inviato e dopo 5 secondi inviato , ma almeno funzionava !
Purtroppo siamo messi male perchè più avanti andiamo con i fw e più ho la conferma che non risolvono
Ho provato a inserire direttamente tutta apk della alf6 e non funziona .....
Dillo a me che mi tocca usare k9 quando non mi piace per niente per inviare le mail .....
Mi manca tanto tanto la gestione della posta di iphone !
Speriamo in un miracolo :)
-
Se qualcuno posta questi file API della versione alf1 o alf6 posso fare una prova su nuovo fw uk ......