Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
Ho dei seri dubbi a riguardo perchè non funziona per ben 4 fw dopo la versione alf6 .....
Se ci fai caso anche con la alf6 dava dei problemi dicendo non inviato e dopo 5 secondi inviato , ma almeno funzionava !
Purtroppo siamo messi male perchè più avanti andiamo con i fw e più ho la conferma che non risolvono
Ho provato a inserire direttamente tutta apk della alf6 e non funziona .....
Dillo a me che mi tocca usare k9 quando non mi piace per niente per inviare le mail .....
Mi manca tanto tanto la gestione della posta di iphone !
Speriamo in un miracolo :)
Il problema non si pone solo con aruba, mail con tutti i server smtpS... per adesso continuo ad usare Il client normale per ricevere... con tre.biz. sotto wifi uso Il pc, anche se a volte risulterebbe piu comodo Il tel... a me con alf6 mi diceva sempre non inviato, ma poi andavo in posta in uscita reinviavo e partiva... non è mai andata come su iphone la mail... che a mio avviso lascia ancora a desiderare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
klima
Il problema non si pone solo con aruba, mail con tutti i server smtpS... per adesso continuo ad usare Il client normale per ricevere... con tre.biz. sotto wifi uso Il pc, anche se a volte risulterebbe piu comodo Il tel... a me con alf6 mi diceva sempre non inviato, ma poi andavo in posta in uscita reinviavo e partiva... non è mai andata come su iphone la mail... che a mio avviso lascia ancora a desiderare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
io ho solo aruba come smtps , perchè quello di libero smtp funziona senza problemi
esatto anch'io dovevo fare così .....renvio della mail e andava bene .....
ma non esiste un contatto per scrive alla samsung facendogli presente che tutti i server smtps non funzionano ?????
-
Forse ho una soluzione ma ho bisogno anche di voi per spiegare bene il problema ......... stavo pensando a XDA ....... se qualcuno più esperto potrebbe aprire un post su xda spiegando bene il problema..... quello che posso dirvi è che gli ultimi fw funzionanti per smtps è alf1 - afl6 ...... tutti quelli più aggiornati non funzionano per invio mail anche se facendo il controllo di posta in uscita accetta senza problemi i parametri di smpts
Aiutateci ragazzi per favore .......... se aspettiamo la samsung possiamo stare belli freschi
-
In generale lo consigliate questo firmware?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
mannaggia, ho fatto un deep clean 2 eppure l'errore messaggi c'è..cosa devo fare ora?
-
Quote:
tabs78
mannaggia, ho fatto un deep clean 2 eppure l'errore messaggi c'è..cosa devo fare ora?
Se ritorni a fw precedenti dopo il flash delle nuove non funziona più nulla ...... piano piano cerca di arrivare al ripristino dal telefono e vedrai che poi funziona " almeno da me ha funzionato "
ciao
-
Vorrei fare una segnalazione per chi si appresta a mettere questo firm .
1 si può presentare il problema della app messaggi, io l'ho dovuta flashare due volte
2 si può presentare un problema con il wifi, su xda ci sono due metodi per risolvere, uno disabilitando il power saving del wifi , l'altro mettendo il kernel siyah
3 la condivisione con altri dispositivi ha lo stesso bug della versione precedente
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Si puo flashare direttamente da mobile odin flaggando i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
88peppe88
Si puo flashare direttamente da mobile odin flaggando i wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se sei stock nemmeno servono, fai wipe cache e wipe dalvik, e poi flash da mobile odin, e ricorda di flashare il cf root dopo il firmware, (sempre con mobile odin) , altrimenti perdi la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2