[MOD] Batteria Circolare % + Menù Esteso + CRT OFF
http://img651.imageshack.us/img651/4633/fmhponje.jpg
TOPIC ORIGINALE SU XDA: [MOD][ALF2/ALF6/BLFB][ODEX/DEODEX] 1% BatMod + ExtPowMen + CRT-OFF-ON or CRT-OFF-ONLY - xda-developers
(su questo link potrete trovare anche le versioni per altre ROM stock e versioni DEODEXED)
Queste MOD ci permetteranno di: sostituire la batteria stock con quella circolare (come da foto), implementare un menù esteso di riavvio (come da foto), aggiungere l'effetto CRT OFF al nostro GALAXY S 3. NON IMPLICA MAGGIORI CONSUMI DELLA BATTERIA.
REQUISITI:
- GS3 con ROM STOCK ODEXED
- GS3 con root
- CWM Recovery
- Pacchetti in formato zip delle MOD
ISTRUZIONI INSTALLAZIONE:
1- scaricare i pacchetti (o il pacchetto nel caso siamo interessati ad una sola MOD)
2- inserirli nel telefono (nella memoria principale possibilmente non SD)
3- Riavviare il telefono in RECOVERY (da spento tasto accensione + volume su + pulsante HOME)
4- Selezionare install zip from internal SD card
5- flashare il pacchetto
TESTATO PERSONALMENTE E FUNZIONANTE.
PACCHETTI:
ROM STOCK ODEXED LF6:
- BATTERIA VERDE PERCENTUALE: Zippyshare.com
- MENU' RIAVVIO ESTESO: Zippyshare.com
- EFFETTO CRT-OFF: Zippyshare.com
- EFFETTO CRT-OFF e CRT-ON: Zippyshare.com
IN CASO DI PROBLEMI RIFLASHARE I PACCHETTI DI RIPRISTINO:
- RESTORE per BATTERIA e MENU' ESTESO: Zippyshare.com
- RESTORE per CRT-OFF: Zippyshare.com
ROM STOCK ODEXED LH1:
editing....
R: [MOD] Batteria Circolare % + Menù Esteso + CRT OFF
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
voglio fare da cavia che vuoi :p
Comunque tutto ok grazie, ho riflashato la mia rom e non ho perso ne le applicazioni e ne le impostazioni della home... meglio del ripristino configurazione di sistema di windows xD
Nel frattempo ho flashato anche il kernel hidracore 5.34... all'inizio sembrava che laggasse da fare schifo in tutto quello che facevo ma dopo un riavvio è un missile, reattività migliorata non di poco ;)
:what::what::what::what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2