Visualizzazione stampabile
-
Miglior ROM e Modem
precisando che ho deciso di impiegare questo venerdì sera per nerdare in modo assoluto col mio S3 (che la mia ragazza ha definito un cesso di telefono per cui sto meditando di lasciarla), vorrei dire due paroline. in primis voglio dire grazie a tutti coloro che hanno fatto le guide, siete utilissimi, e precisissimi. provengo da un Acer Liquid A1 moddato ai massimi livelli per cui non ho saputo resistere al modding del sgs3 dopo neanche 48 ore dall'acquisto.... (per inciso, il mio liquid mi ha lasciato fondendo tutti i cristalli dello schermo, ops)... seppur sono un appassionato del modding, ammetto i miei limiti in quanto non sono un tecnico. avrei 2 domande:
1) qual'è la miglior rom, dando per scontato che non succeda niente al mio telefono ora che lo sto rootando e sbrandizzando ?
2) cos'è sto Modem? ho visto che c'è un thread a riguardo ma non ci ho capito una fava...
ecco, avrei bisogno di una panoramica generale e sommaria su questi due argomenti... vi ringrazio anticipatamente :)
-
Per la ROM chiedi qui: Link
Per il modem chiedi qui: Link ;)
PS. I modem riguardano la linea. Cioè la potenza del segnale WiFi, 2G, 3G, ecc. Puoi chiedere maggiori spiegazioni nell'apposito thread. ;)
-
abbi pietà di me, sto lavorando dalle 8 di stamattina, tornato a casa alle 8.30 e mi son messo a moddare e a leggere guide, sono sudato, puzzo e ho gli occhi rossissimi.. non farmi leggere altri migliaia di post (giuro che lo farò domani). facciamo così, del modem non mi interessa (farò domani anche questo) ma almeno per la rom, consigliamene una... vedo che hai la foxhound... non ho la benchè minima idea di come sia, ma dalla faccina che hai messo sembra interessante. me la consiglieresti?
-
Metti la foxhound per ora secondo me è la migliore!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
abbi pietà di me, sto lavorando dalle 8 di stamattina, tornato a casa alle 8.30 e mi son messo a moddare e a leggere guide, sono sudato, puzzo e ho gli occhi rossissimi.. non farmi leggere altri migliaia di post (giuro che lo farò domani). facciamo così, del modem non mi interessa (farò domani anche questo) ma almeno per la rom, consigliamene una... vedo che hai la foxhound... non ho la benchè minima idea di come sia, ma dalla faccina che hai messo sembra interessante. me la consiglieresti?
chiudo...............