Visualizzazione stampabile
-
o mamma, ma io non parlo l'inglese rotfl, come faccio a capire le istruzioni di flash?
e non mi è chiaro, nemmeno i requisiti, dammi un aiuto, traduci :D
e volevo vedere il thread di riferimento, dov'è il link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
o mamma, ma io non parlo l'inglese rotfl, come faccio a capire le istruzioni di flash?
e non mi è chiaro, nemmeno i requisiti, dammi un aiuto, traduci :D
e volevo vedere il thread di riferimento, dov'è il link?
[ROM][AOSP][JB][4.1.1] Android 4.1.1 JellyBean - BUILD 2 [30-07-12] - xda-developers eccoti il t3d di riferimento fammi sapere se puoi se sono build basate sulle preview o no.....
ho tradotto dai un occhiatina e vedi se va bene......
-
Quote:
LPirro
Guarda che sono basate sull preview di Cyanogen, quindi sono delle preview anche queste! E' praticamente uguale alla ROM CyanogenMod10 con gli stessi problemi. L'unica cosa che sono state eliminate le personalizzazioni CyanogenMod (lockscreen, bootanimation, piccoli tweek nelle impostazioni, ecc). E' un Android puro.
beh a me sembra che rispetto alle preview ci siano meno bug.....poi mi posso sempre sbagliare.....(sono rimasto alla preview8)
-
Quote:
peterpan79
beh a me sembra che rispetto alle preview ci siano meno bug.....poi mi posso sempre sbagliare.....(sono rimasto alla preview8)
Ah ecco perché, nelle ultime preview sono state fixate molte cose, la preview #8 che hai è abbastanza vecchia. Attualmente siamo alla preview #12. Fidati conosco Faryaab l'autore della AOSP, lui si basa sulle preview di Xplodwild, Clockworx (membri di CyanogenMod e Teamhacksung) infatti ogni volta che esce una preview di Cyanogen lui aggiorna la sua AOSP :)
-
Quote:
peterpan79
per me è versione, che venga da una preview non vedo il problema,anche se lui parla di sorgente google, ha anche specificato che avrà vita breve come sviluppo
ok per le istruzioni ;)
fai l'ultimo aggiusto, cortesemente, inserisci il link all'autore, così tutti possono visionare, grazie e buon divertimento
-
Quote:
dieguccio
per me è versione, che venga da una preview non vedo il problema,anche se lui parla di sorgente google, ha anche specificato che avrà vita breve come sviluppo
ok per le istruzioni ;)
fai l'ultimo aggiusto, cortesemente, inserisci il link all'autore, così tutti possono visionare, grazie e buon divertimento
ok ma dimmi e' un bug della rom che non fa installare odin mobile o root explorer dicendo impossibile installare nella memoria usb o nella scheda sd tali app?
-
Quote:
peterpan79
ok ma dimmi e' un bug della rom che non fa installare odin mobile o root explorer dicendo impossibile installare nella memoria usb o nella scheda sd tali app?
forse è questione di ottimizzazione, magari non sono ancora compatibili, prova con questo gestore tanto è gratis
-
Quote:
dieguccio
forse è questione di ottimizzazione, magari non sono ancora compatibili, prova con questo
gestore tanto è gratis
ok lo provero'.......
-
Quote:
peterpan79
grazie per la tua come sempre puntuale e ottima risposta ma gia' l ho tolta sono tornato alla wanam.....ce poco da fare ancora per jb per s3 ce' da aspettare.......
si, ma il thread va seguito ;)
buon lavoro
-
Quote:
dieguccio
si, ma il thread va seguito ;)
buon lavoro
questo e' piu che ovvio........grazie