Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IcedEarth
x cui nn vale la pena provare questa build?
Se arrivi dalla Fox rimarrai deluso, poi dipende sempre dall' uso che fai del telefono, io ci lavoro (anche) e non posso permettermi JB per ora, se lo usassi per cazzeggio l' avrei già su
-
Quote:
alegene
Se arrivi dalla Fox rimarrai deluso, poi dipende sempre dall' uso che fai del telefono, io ci lavoro (anche) e non posso permettermi JB per ora, se lo usassi per cazzeggio l' avrei già su
diamogli un po di tempo jb perfettamente funzionante non avra' rivali secondo me.....
-
Quote:
peterpan79
diamogli un po di tempo jb perfettamente funzionante non avra' rivali secondo me.....
Sono assolutamente d'accordo. Anche perché qui siamo ancora all'inizio. ;)
-
Quote:
alegene
Alegene non so che preview hai provato tu (da come parli penso sei arrivato a non oltre la 8) ma hai un giudizio troppo negativo di Jelly Bean (a mio parere ovviamente :)). Giorno dopo giorno il team di sviluppatori fa passi da gigante ed oggi con la preview #13, posso cominciare a dire che Jelly Bean per il Galaxy S3 è praticamente funzionale in tutto e per tutto. Non so che tipi di problemi hai riscontrato, ma io dalla preview #11 in su faccio veramente fatica a trovare problemi.. poi ovviamente, c'è ancora tanto da fare! :)