Visualizzazione stampabile
-
Problema Modding
Ciao a tutti,
dopo avere ottenuto i permessi root per il mio GSIII, ho provato tre volte, senza successo, ad installare la CyanogenMod 9 ma il terminale mi si blocca sempre alla videata di boot mostrandomi sempre il simbolo Cyanogen.
Ora ho ripristinato tutto ma il programma nativo Messaggi non fuziona più: da un errore e si chiude.
Qualcuno può aiutarmi, sia per il problema della ROM che per quello dei messaggi?
Grazie in anticipo per ogni aiuto e/o consiglio.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
usagisan
Ciao a tutti,
dopo avere ottenuto i permessi root per il mio GSIII, ho provato tre volte, senza successo, ad installare la CyanogenMod 9 ma il terminale mi si blocca sempre alla videata di boot mostrandomi sempre il simbolo Cyanogen.
Ora ho ripristinato tutto ma il programma nativo Messaggi non fuziona più: da un errore e si chiude.
Qualcuno può aiutarmi, sia per il problema della ROM che per quello dei messaggi?
Grazie in anticipo per ogni aiuto e/o consiglio.
Ciao
Adesso si accende o sei ancora con la cyano flashata ed è bloccato
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ho ripristinato ed ora funziona tutto tranne il programma messaggi (quello stock) che va sempre in crash.
La Cyanogen, invece, non c'è verso di farla funzionare.
Ciao
-
Quote:
usagisan
Ho ripristinato ed ora funziona tutto tranne il programma messaggi (quello stock) che va sempre in crash.
La Cyanogen, invece, non c'è verso di farla funzionare.
Ciao
Devo sapere che firmware avevi, se lo hai sbrandizzato e adesso che firmware hai, il problema messaggi è nato perché hai perso il csc
-
Quote:
dieguccio
Devo sapere che firmware avevi, se lo hai sbrandizzato e adesso che firmware hai, il problema messaggi è nato perché hai perso il csc
Il Firmware che ho utilizzato è questo: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV
Il Galaxy era No Brand.
Sempre grazie.
-
Quote:
usagisan
Il Firmware che ho utilizzato è questo: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV
Il Galaxy era No Brand.
Sempre grazie.
ti manca il csc, segui questa