Visualizzazione stampabile
-
Certo che lo ripristini..lo flashi con odin rotfl ora peró leggi le guide e per qualsiasi cosa posta nel thread in rilievo in sezione modding...;)
Inviato dal mio S III..
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake83
ho capito ma preferisco perdere la garanzia che l's3, al massimo mi informo per vedere se in futuro posso ripristinare il firmware originale vodafone eventualmente mi servisse...
ora vedo se risolvo, grazie!
sposto in modding
a che sei?
-
Stavo facendo l'aggiornamento ma non è riuscito si è aperto il cell e c'era scritto aggiornamrnto non riuscito visitare samsungkies.com. Adesso io non me ne intendo molto potete darmi una mano
-
Quote:
Efraim
Stavo facendo l'aggiornamento ma non è riuscito si è aperto il cell e c'era scritto aggiornamrnto non riuscito visitare samsungkies.com. Adesso io non me ne intendo molto potete darmi una mano
edit
scarica kies installalo e provi
-
Con il cell mi collego al sito e scarico kies??? Scusate la mia ignoranza :-[ sto cercando di imparare
-
Quote:
Efraim
Con il cell mi collego al sito e scarico kies??? Scusate la mia ignoranza :-[ sto cercando di imparare
no
non preoccuparti c'è sempre la prima volta
da pc devi scaricare kies, appena finito di scaricare lo installi
quando hai finito proseguiamo
-
ok fatto ho istallato kies
-
Quote:
Efraim
ok fatto ho istallato kies
collega il telefono con cavo usb, e vediamo se viene riconosciuto
-
ho aperto kies e ho collegato il telefono mi dice connecting ma non fa niente
-
Quote:
Efraim
ho aperto kies e ho collegato il telefono mi dice connecting ma non fa niente
al centro ci deve essere un tasto "risoluzione ai problemi di riconoscimento" o su strumenti reinstalla driver dispositivo, clicca e vedi se riesci
ai riavviato il pc dopo l'installazione?
quale versione di kies è?