Visualizzazione stampabile
-
Aiuto è urgente ! :'(
Per sbaglio nella clock world recovery , ho fatto format /system , io pensavo che si ripristinassero i file visto che non mi funziona la fotocamera , invece si è cancellato tutto e non mi si accende più il cellulare , Odin non me lo rileva quando lo rimetto in Download mode e non sò davvero come fare , vi prego aiutatemi :( Il cellulare era rooted . :( Non ho un backup di nulla..mica per caso potreste farmelo voi o linkarmi qualche download dei file system ? :( Vi prego , aiutatemi !
-
Quote:
Originariamente inviato da
xhe4tprox
Per sbaglio nella clock world recovery , ho fatto format /system , io pensavo che si ripristinassero i file visto che non mi funziona la fotocamera , invece si è cancellato tutto e non mi si accende più il cellulare , Odin non me lo rileva quando lo rimetto in Download mode e non sò davvero come fare , vi prego aiutatemi :( Il cellulare era rooted . :( Non ho un backup di nulla..mica per caso potreste farmelo voi o linkarmi qualche download dei file system ? :( Vi prego , aiutatemi !
ma almeno puoi accedere alla memoria del telefono collegandolo al pc?
da recovery c'è la possibilità di collegarlo al pc, la funzione è in mount and storage, devi metterci una rom cucinata, per farlo ravviare
sposto in modding
-
Oddio , grazie mille , ho installato la cyanogenmod 9 D: Ma vorrei rimettere il firmware originale.. Galaxy s3 16 GB no brand .. come si può fare ?
-
Niente di più facile, scaricati il firmware che vuoi flashare, metti in download mode, e poi lo flashi con odin, hai tutto sulle varie discussioni ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il firmware che voglio flashare ? E' il mio 4.0.4 originale nativo di S3 .. non saprei quale sia e non saprei dove scaricarlo..scusate ancora ma ho il gs3 da nemmeno 5 giorni e visto che ho pagato una certa cifra , ero nel panico e pensavo si fosse rotto xD Scusate per non aver postato il thread nella sezione apposita , ma ero nel panico.
-
Quote:
alvarotodini
Niente di più facile, scaricati il firmware che vuoi flashare, metti in download mode, e poi lo flashi con odin, hai tutto sulle varie discussioni ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non tutto è così facile
Quote:
xhe4tprox
Il firmware che voglio flashare ? E' il mio 4.0.4 originale nativo di S3 .. non saprei quale sia e non saprei dove scaricarlo..scusate ancora ma ho il gs3 da nemmeno 5 giorni e visto che ho pagato una certa cifra , ero nel panico e pensavo si fosse rotto xD Scusate per non aver postato il thread nella sezione apposita , ma ero nel panico.
prima di tutto avevi azzerato il counter con triangle away?
se è no, fallo adesso
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
poi flash con odin di questa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip
comunque con una cyano, sarebbe meglio fare un deep1, con tante rom, proprio una porting?
visto che adesso il telefono si è ravviato, continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
chiudo