Visualizzazione stampabile
-
Dopo quasi 3 ore di smanettamento devo dire che va di bestia.Con la twz ogni tanto ha un piccolissimo lag mentre con Nova ....incredibile,nessun lag/puntamento,velocissimo.ho provato tutto e non ho trovato un problema,a parte s-meno che mi ha dato un errore,ma poi facendo l'account di samsung non lha più fatto.devo dire che sono contentento,il telefono è veloce.sotto con i test.ciao
-
Vediamo di capire la situazione....
Un thread si apre su un argomento e si mantiene il filo logico... Questo è partito da un firmware leaked ed è arrivato alle rom deodexed di wanam (che peraltro hanno già un thread dedicato).
Ora il thread è chiuso.
Chiedo a LPirro di specificarmi su che cosa vuol basare il thread e vediamo se si può fare e che titolo dargli.
Poi lo riapro
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Ti avevo avvisato io! TB da problemi su ROM Jelly Bean...!
Lpirro, probabilmente porti sfiga.. perchè da quando ho acquistato TB ho sempre avuto JB sul telefono.. :) e mi ha sempre funzionato tutto.. :)
-
ho scaricato la seconda è una wanam , il file ha qualche ptoblema ..mi da errore e non si copia nella sd.
-
Ragazzi ma il flash? Come diavolo si visualizzano i siti con flash?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Attenzione. Il thread non riguarderà la wanamlite quindi non chiedete ancora.
-
Nel primo post ci sono i link della ROM wanam, quindi chi sbaglia? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max92
Nel primo post ci sono i link della ROM wanam, quindi chi sbaglia? :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuno sbaglia... Verranno cambiati.
Per la wanamlite c'è il thread che comprenderà anche la jelly bean
-
Quote:
JacOcaJ
Nessuno sbaglia... Verranno cambiati.
Per la wanamlite c'è il thread che comprenderà anche la jelly bean
Scusa la confusione ma chiudi, quando sono pronto riapriamo il post. Devo testare il tutto!