la versione che è uscita questa mattina è questa:
5628f130-5155-fe56.jpg
si hai ragione ma sappi che questa è un aggiornamento della versione del 14 agosto ....
chiamandole tutte e due "versione del 14 agosto" sto facendo una confusione assurda
l'aggiornamento è uscito questa mattina penso :/
edit: può essere benissimo che il kernel sia lo stesso e la versione diversa ?!?
Lpirro perdonami, ma non ci ho capito una mazza tra .zip, backup ecc ecc..
ricapitolando devo prima portarmi il telefono ad un firmware samsung originale, poi quale file devo usare? volevo usare la VERSIONE DEODEXED, che carico come? con la recovery utilizzando il .zip o devo scompattare lo zip e poi effettuare il restore sempre da recovery? e cosa è l'altro file chiamato "Nandroid Backup (vecchio metodo)"?
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0
Notato un bug: force close dell'applicazione s note (inoltre se entrate nell'app c'è un messaggio che avvisa che la libreria non supporta il dispositivo.
Devi scegliere 1 dei due metodi, penso di essere stato abbastanza chiaro, se hai scelto la versione DEODEXED devi seguire il primo metodo, non mi sembra di aver scritto di scompattare il .zip
Installazione del Firmware - Metodo 1 (Consigliato)
- Siate sicuri di avere un firmware ufficiale installato.
- Scaricate il file .zip contenente la ROM e copiatela nella vostra SD.
- Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode (volume su + home + power).
- Fate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Flashate la ROM.
- Riavviate e godetevi il firmware di Jelly Bean!
Metti una qualsiasi ROM/FIRMWARE l'importante è che è bastata su quella Samsung!
Mi dici dove hai letto la notizia? Probabile che hai ragione anche se mi sembra strano perché ho letto su XDA e sembra che l'ultima build è proprio questa, non ho visto aggiornamenti questa mattina.
adesso ho capito!!grazie!!
per adesso stò scaricando, ma è lentissimamente lento!!! XD