Visualizzazione stampabile
-
Sì ma su XDA qualcuno ci riesce, non sarà perché loro partono da una base diversa? (anche perché il firmware non è comprensivo di Modem e CSC) Giusto per escludere questa come causa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Io non ho notato nulla di nuovo. Stessa velocità (Rispetto all'ultimo fw BLH1), grafica identica, a parte qualche dettaglio. Conclusione (Parere personale!): Rimanete dove siete. Non cambia nulla. Spero facciano qualche modifica grafica e miglioreranno la fluidità. Attendiamo la versione finale. :)
Valox, da cosa sei partito tu, sempre da una custom rom o da firmware?
-
Quote:
astrosofia
però avrei i motion e le altre carinerie della samsung che c'erano in ICS (e che non ho con la CM10) però sotto JB.. giusto?
Esattamente. Le avrai comunque tutte. ;)
Quote:
dieguccio
Valox, da cosa sei partito tu, sempre da una custom rom o da firmware?
1. Deep Clean 1
2. Full Wipe
3. Flash XXDLG4
4. Root + Recovery
5. Full Wipe
-
Quote:
LPirro
Già aggiustato io! :)
Intendevo i post inutili...
-
Quote:
ValoX
Esattamente. Le avrai comunque tutte. ;)
1. Deep Clean 1
2. Full Wipe
3. Flash XXDLG4
4. Root + Recovery
5. Full Wipe
E no è cambiato niente in termime di fluidità??sempre uguale?
Inviato dal mio S III con il permesso di mia mamma rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
E no è cambiato niente in termime di fluidità??sempre uguale?
Inviato dal mio S III con il permesso di mia mamma rotfl
Non ho notato nulla di "evidente". Mi spiego: Non c'è niente (parlo sempre di fluidità) che salta all'occhio. Cioè a occhio nudo non noto nessuna differenza.
PS. La differenza di fluidità, per esempio, si nota tra il fw 4.0.4 stock [Samsung] e CM9, e tra fw 4.1.1 stock [Samsung Test] e CM10. Tra questi si notano facilmente i miglioramenti!
-
a flasharlo da mobile odin ci sono notizie?
-
Quote:
ValoX
Non ho notato nulla di "evidente". Mi spiego: Non c'è niente (parlo sempre di fluidità) che salta all'occhio. Cioè a occhio nudo non noto nessuna differenza.
PS. La differenza di fluidità, per esempio, si nota tra il fw 4.0.4 stock e CM9, e tra fw 4.1.1 stock e CM10. Tra questi si notano facilmente i miglioramenti!
È presto, dobbiamo aspettare firmware ufficiali a mio parere, anche la lph per s2, non era un gran che!
-
Quote:
ValoX
tra fw 4.1.1 stock [Samsung Test] e CM10. Tra questi si notano facilmente i miglioramenti!
a favore di? non ho capito chi reputi migliore tra i due..
-
Quote:
dieguccio
È presto, dobbiamo aspettare firmware ufficiali a mio parere, anche la lph per s2, non era un gran che!
si hai ragione diego..alla fine la stabilità c'è tutta già con ics..mi aspetto la riduzione di qualche lag grazie a jb :D..