Visualizzazione stampabile
-
Uscito nuovo aggiornamento che corregge alcuni bug della versione in primo post.
Lo zip, installabile da recovery, è scaricabile da qui: samsung-updates.com - Thank you for download!
è consigliato un full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Fate da bravi :cool:
sennò se vi scaldate con quest' afa poi non smettete più di sudare ... ;)
-
Non la stessa ma sono stati fatti importanti passi avanti. Il dialer funziona, le app a pagamento anche. La fluidità è migliorata. E' pur sempre una leak ma mooolto meglio della prima!
-
Quote:
LPirro
Non la stessa ma sono stati fatti importanti passi avanti. Il dialer funziona, le app a pagamento anche. La fluidità è migliorata. E' pur sempre una leak ma mooolto meglio della prima!
ho segnalato ai moderatori il link ... spero venga aggiunto al primo post o che venga fatta una nuova discussione.
io sono in download ma è lentissimo :/
-
Quote:
Tommi16
E' la stessa che c'è nel backup, l'ho inserita nel primo post già da stamattina! :)
-
ops .... non avevo visto :D
ti trovi bene ? hai fatto i 3 wipe o hai installato sopra ?
-
flashata.....fotocamera dialer internet gmail market funziona tutto.........in test
-
Guardate quanto vi voglio bene! :P
Aggiunto un altro (e nuovo) metodo nel primo post! :D
Io ho testato il Metodo 2, quello del backup, il primo è quello classico con un flash da recovery, qualcuno che lo prova e mi fa sapere!
Ci sono 2 versioni una odexed e una deodexed (la deodexed è per l'ottimizzazione della ram). Fatemi sapere, su XDA ci sono commenti positivi quindi dovrebbe essere ok!
-
Quote:
LPirro
Guardate quanto vi voglio bene! :P
Aggiunto un altro (e nuovo) metodo nel primo post! :D
Io ho testato il Metodo 2, quello del backup, il primo è quello classico con un flash da recovery, qualcuno che lo prova e mi fa sapere!
Ci sono 2 versioni una odexed e una deodexed (la deodexed è per l'ottimizzazione della ram). Fatemi sapere, su XDA ci sono commenti positivi quindi dovrebbe essere ok!
il thx te lo meriti tutto :D
ma la versione deodexed ha l'aggiornamento di questa mattina ? se è si perchè hai scritto che è la versione del 14 agosto ?
grazie ancora :D
-
Quote:
Tommi16
il thx te lo meriti tutto :D
ma la versione deodexed ha l'aggiornamento di questa mattina ? se è si perchè hai scritto che è la versione del 14 agosto ?
grazie ancora :D
L'aggiornamento di questa mattina è appunto la versione del 14 Agosto :D
O ne hai un altro?