Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrosofia
e la ultima DLH4 è linkata in prima pagina?
si "metodo 1 consigliato" è la versione DLH4, c'è scritto anche nel nome del file :D
-
ok grazie scarico l'altra..
provo direttamente da jb con cm10?
-
si si .. avevo letto e ho controllato il file che stò scaricando..
Quote:
Tommi16
si "metodo 1 consigliato" è la versione DLH4, c'è scritto anche nel nome del file :D
-
Quote:
hector100
quella che ho scaricato io c'è scritto no modem..
E' quella di ieri quella NOMODEM.. :)
-
Quote:
Tommi16
esattamente ora ci capiamo:
io ho ancora la versione del 14 agosto e digitando *#1234# mi segnala la versione DLG4
ora con la nuova versione dovrei arrivare alla DLH4.
quindi ci sono due versioni leaked samsung di JB:
- DLG4 che risale al 14 agosto e che è uscita anche su samfirmware da installare da odin
- DLH4 uscita ieri 16 agosto su xda che è un aggiornamento della DLG4 ed è uscito solo in formato .zip da insallare da recovery
No! Ci sono 2 versioni:
1) DLG4: Uscita su XDA ieri mattina, build che risale al 31 Luglio (quella uscita anche su SamFirmware).
2) DLH4: Uscita su XDA ieri sera, build che risale al 14 Agosto. (è un aggiornamento OTA della DLG4)
Non c'è nessuna build del 16 Agosto.
-
scusa ma allora quella nuova del 16 agosto qual'è??? XD cioè è uscita ieri ma è del 14?
-
scusate mentre litigate x quante versioni ci siano ,mi dite quale devo provare?rotfl
ho jb con cm10
-
Quote:
LPirro
No! Ci sono 2 versioni:
1) DLG4: Uscita su XDA ieri mattina, build che risale al 31 Luglio.
2) DLH4: Uscita su XDA ieri sera, build che risale al 14 Agosto. (è un aggiornamento OTA della DLG4)
giusto meglio far riferimento alla data di creazione e non alla data di uscita ...
io mi riferivo alla data di pubblicazione ;)
comunque ci siamo capiti :)
-
ma nessuno litiga.. si chiarisce.. :) io stò scaricando questa
Official Android 4.1.1 (build 14 Agosto)- I9300XXDLH4 (VERSIONE DEODEXED & ROOTED)