R: [Guida, Discussione e settaggi Kernel Siyah] Risparmio energetico e prestazioni
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Xke zram disattivo? Io lo uso a 300 mb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Zram disattiva o attiva non cambia molto visto che l'S3 gestisce ottimamente la ram... il risparmio di batteria non si nota piu' di tanto...migliora un'attimino la reattività...ma con l'S3 non si nota granché il cambiamento...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
R: [Guida, Discussione e settaggi Kernel Siyah] Risparmio energetico e prestazioni
Quote:
danielhouse90
ragazzi quali settaggi mi consigliate per cercare di risparmiare batteria col mio s3?
Prova così..e vedi...
Quote:
danielhouse90
le modifiche per la GPU ok.da dopo la GPU dove vedo andare a trovare le altre impostazioni non le trovo.potresti postarle in ordine?grazie
Tutto default eccetto queste tre schermate...
http://db.tt/KzqMkPOR
Quote:
Cloddok
Qualcuno sa spiegarmi perchè Stweaks sul Siyah per JB ha meno voci rispetto a quello per ICS? Io ho usato gli stessi valori che avevo su ICS, simili a quelli trovati in OP....solo che, logicamente, non ho tutte le voci...
Perchè è ancora in fase di sviluppo
WanamLite v4.2.1
XXDLID - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Settaggio per avere un compromesso tra performance e autonomia con JB? Help
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2