Chi lo prova posti qui i risultatiper ora mi sembrano ottimi anche i settaggi 'medi' comunque, ieri sono arrivato a 3 ore di schermo acceso ma ho massacrato il telefono
Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
Chi lo prova posti qui i risultatiper ora mi sembrano ottimi anche i settaggi 'medi' comunque, ieri sono arrivato a 3 ore di schermo acceso ma ho massacrato il telefono
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
henry magari per non fare confusione e non andare ot in questo dove si parla del siyah....che ne dici di aprire una discussione a parte dove si parla dei consumi del tuo kernel stock modded?
ma scusa ma che c'entra? mica possiamo mischiare verdura con carneaprilo tranquillamente...non stai facendo doppioni...stai aprendo una discussione su un kernel di tua produzione!!
questa discussione e' specifica per il siyah...e se la gente finisce con il postare cose dell;altro kernel....va a finire che non si capisce piu nulla e si crea solo confusione!!
moro30 (19-08-12)
Per ora sto usando i settaggi medi del siyah e noto che la batteria scende in maniera uniforme (generalmente del 20% ogni ora di schermo acceso, se non smanetto troppo). Il che per me è tanto dato che tengo la luminosità molto alta, così penso di poter raggiungere tranquillamente le 3 ore e mezzo di schermo acceso con un utilizzo medio
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Con il tuo kernel non consumo nulla. Per consumare un punto batteria devo fare di tutto! Dopo 18 minuti è passato da 74% a %72. Con schermo sempre acceso, luminosità automatica (di solito si mantiene sul 75%), Tapatalk, 23 messaggi ricevuti e 19 inviati, Notifiche in push di hotmail (ne ho ricevute 3), gmail (ricevuta 1), Wi-Fi, feedback tattile su tastiera e tasti indietro e menu abbastanza potente. In standby sono passato, senza mai accendere lo schermo (Wi-Fi attivo), dal 79% al 78% dopo ben 27 minuti (È sceso 1 minuto dopo aver acceso lo schermo).
Inviato dal mio Fox Galaxy Hound S3 con Tapatalk 2
moro30 (19-08-12)
Valox devi postare nella discussione giusta, questa e' dedicata al siyahhenry ne ha aperta una specifica per il suo kernel:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
Comunque veramente notevole il tuo consumo con questo kernel....va oltre ogni mia aspettativa...e mi sa che e' anche molto meglio del NEAK che sto testando adesso![]()