Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Grazie a tutti e un ringraziamento speciale a riccardopolaris :)
rispondo a tutto:
1- Zram è un swap che permette di aumentare la velocità di trasmissione alla cache della ram e in questo modo aiutiamo il telefono nella gestione dei processi e teoricamente permette di velocizzare l'allocazione e la gestione dei processi :)
2- lo scheduler è un algoritmo che permette di gestire i processi e in particolare il deadline è speicifico per cercare di gestire un processo alla volta e all'evenienza chiuderlo (appunto da dead..). ho scelto questo perchè è piu parsimonioso, al contrario del suo fratello cattivo il noop :)
Ottima spiegazione grazie ;-)
Io non riuscivo a trovare lo scheduler; non conviene specificare la sezione "MISC"?
per i meno esperti come me ovviamente :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
Ottima spiegazione grazie ;-)
Io non riuscivo a trovare lo scheduler; non conviene specificare la sezione "MISC"?
per i meno esperti come me ovviamente :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti potrebbe aiutare (e pensi che potrebbe farlo anche x gli altri?) se aggiungessi in prima pagina una "legenda" con tutti i termini?
-
Quote:
henry-ubert93
ti potrebbe aiutare (e pensi che potrebbe farlo anche x gli altri?) se aggiungessi in prima pagina una "legenda" con tutti i termini?
Probabilmente sì rotfl o almeno, a me personalmente non cambierebbe niente dato che non ci capisco nulla e prendo tutto da voi come fosse oro colato, ma ad altri potrebbe essere utile :)
-
Quote:
Nihil Morari
Probabilmente sì rotfl o almeno, a me personalmente non cambierebbe niente dato che non ci capisco nulla e prendo tutto da voi come fosse oro colato, ma ad altri potrebbe essere utile :)
ahah dai non dire cosi!! :) comunque provvedo a farne uno :D
EDIT: ho aggiunto i primi termini..appena me ne vendono li aggiungo :) se avete richieste sono qui :D
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
hehe be sicuramente a molti farebbe piacere (me compreso) ma nel messaggio io intendevo di specificare che il settaggio "SCHEDULER" si trova all'opzione "MISC"
comunque se hai voglia aggiungere anche tutti i termini ben venga ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Henry grazie per aver postato i tuoi settaggi! Io li ho tenuti nuna settimana e la batteria era ottima ma ho avuto dei problemi.
Inizialmente quando uaavo il cell con il caricatore puntualmente si riavviava poi dopo giorni il telefono non reggeva alcune applicazione e faceva un riavvio. Gli ultimi giorni era inutilizzabile e si riavviava continuamente. Non capisco perche non reggano i tuoi settaggi :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
innanzitutto ti consiglio di provare quelli extreme :) e seconda cosa non ti proeccupare può capitare benissimo! ora te li faccio personalizzati :
CPU:
cfs tweak: samsung stock
cpu idle mode: idle+lpa (default)
smooth scaling level: 1000 mhz
max cpu lock: quad core (unlocked, default)
scheda mc: 2
cpu undervolting: -75mV
cpu governor: pegasusq
scaling max freq: 1400 mhz
scaling min freq: 200 mhz
Scheduler: cfq!
gpu:
mali touch boost level: 2
step1: 108
step2: 160
step3: 275
step4: 333
step5: 440
voltage gpu: -75 tutti i valori mV
gpu threshold:70, 50, 75, 70, 80, 75, 85, 90
Screen:
touch boost level: 600 mhz
zram: 300 mb
prova cosi e dimmi
-
Quote:
henry-ubert93
innanzitutto ti consiglio di provare quelli extreme :) e seconda cosa non ti proeccupare può capitare benissimo! ora te li faccio personalizzati :
CPU:
cfs tweak: samsung stock
cpu idle mode: idle+lpa (default)
smooth scaling level: 1000 mhz
max cpu lock: quad core (unlocked, default)
scheda mc: 2
cpu undervolting: -75mV
cpu governor: pegasusq
scaling max freq: 1400 mhz
scaling min freq: 200 mhz
Scheduler: cfq!
gpu:
mali touch boost level: 2
step1: 108
step2: 160
step3: 275
step4: 333
step5: 440
voltage gpu: -75 tutti i valori mV
gpu threshold:70, 50, 75, 70, 80, 75, 85, 90
Screen:
touch boost level: 600 mhz
zram: 300 mb
prova cosi e dimmi
Ma Voltage cpu-100 che significa?
-
Thread bello ed utile! Complimenti! Una sola osservazione dovresti anche occuparti di quelli come me che cercano le prestazioni e non il risparmio energetico. Ciao
-
RaGa ho fleshato l ultimo siyha e la barra in alto dove ce lla batteria e l ora mi lampeggia tutta...che devo fare