Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille,disponibile al massimo come sempre! Li ho messi poi faccio qualche ciclo di ricarica e ti faccio sapere :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma proprio l'icona? hai fatto wipe cache e dalvik?
-
Raga con il phenomenal 3.0 Extreme non riesco ad avere più di 3h 20m di display acceso...premetto che uso la luminosita al massimo si può avere dei settsggi con il siyha che mi permettano di avere più durata batteria mantenendo le prestazioni stock? Cioè giochi come Batman o asphalt 7 che non mi leggano..
-
usa tranquillamente le mie extreme e al massimo scendi alle medium :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
usa tranquillamente le mie extreme e al massimo scendi alle medium :)
Puoi spiegarmi che significa -100mv a tutti voltaggi puoi inserirmeli ?
-
Quote:
electronik
Puoi spiegarmi che significa -100mv a tutti voltaggi puoi inserirmeli ?
Significa che se originale è 900mV, lo devi portare a 800mV, così per ogni step.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Significa che se originale è 900mV, lo devi portare a 800mV, così per ogni step.
Inviato dal mio GT-I9300
Posso inserire tranquillamente l ultima versione del siyha? Perché la fleshai pochi giorni fa e la barra del segnale in alto dove ce anche l ora mi lampeggiava tutta ho dovuto cancellare tutto..
Comunque potrei arrivare ad avere più batteria rispetto al phenomenal? Arrivo ad un massimo di 3 ore di schermo
-
Quote:
electronik
Posso inserire tranquillamente l ultima versione del siyha? Perché la fleshai pochi giorni fa e la barra del segnale in alto dove ce anche l ora mi lampeggiava tutta ho dovuto cancellare tutto..
Comunque potrei arrivare ad avere più batteria rispetto al phenomenal? Arrivo ad un massimo di 3 ore di schermo
Credo di no, come batteria il phenomenal Extreme 3.0 è il top... Prova, così ti togli ogni dubbio.
Io ho flashato il siyah 1.5 rc1 ed è ok.
Inviato dal mio GT-I9300
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
Credo di no, come batteria il phenomenal Extreme 3.0 è il top... Prova, così ti togli ogni dubbio.
Io ho flashato il siyah 1.5 rc1 ed è ok.
Inviato dal mio GT-I9300
E come mai a me più di 3 ore nn ce la faccio..guarda ora come sono messo
Allegato 20603
http://img.tapatalk.com/5ea6d354-bfc6-f95c.jpg
Luminosità al massimo
-
Quote:
electronik
la luminosità al massimo la paghi tutta..comunque come dice riccardo prova..flasha e metti i miei extreme e poi dicci :)