Concordo! Il display è la principale fonte di consumo.
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Aggiunta la mia rom, pensata per essere compatibile al 100% con questi settaggi (ha dei tweak che rimangono anche con il cambio kernel e che aiutano il sihay nella durata)
Link in prima pagina! https://www.androidiani.com/forum/mo...ery-saver.html
Due cose sto provando i dati Extreme mail touch boost 2 sarebbe step 3 ? E poi perché csf tweak e Samsung e non thunderbolt?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
step due, il touch boost è a 600 mhz. Ho usato samsung e deadline perche sono piu parsimoniosi :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D
Breve post per comunicarvi che è uscita la versione finale del kernel.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vista e gia messa con nuovi settaggi in prova!! :)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D
Quote:
Originariamente inviato da Slim80
Potresti mettere il link per il download? Non lo trovo ... sarebbe una bella cosa se henry mettesse sempre il download dell'ultima versione del kernel in 1 pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Come si flasha il kernel definitivo?
Allora scarichi lo zip (ti serve?), entri in recovery, fai un wipe cache e uno dalvik cache e poi lo installi :)
Ragazzi in 8 ore dice notte Ho consumato un solo punto percentuale cn la mia rom e non ero in mod aerea.. (e sono solo altro primo ciclo..)
Per qualsiasi aiuto su smartphone o altro ci sono :) mi basta solo un thanks :D prova la mia rom: http://www.wuala.com/henry-ubert93/ROM%20GS3/