CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

[Guida, Discussione e settaggi Kernel Siyah] Risparmio energetico e prestazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Henry parli molto bene del phenomenal... io adesso ho il siyah e mi stavo chiedendo perchè si dovrebbe preferire il siyah al phenomenal?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aster96 Visualizza il messaggio
    Henry parli molto bene del phenomenal... io adesso ho il siyah e mi stavo chiedendo perchè si dovrebbe preferire il siyah al phenomenal?

il nuovo sihay è buono! Merita di essere provato si deve preferire il sihay solo perchè da personalizzazione ed eventualmente prestazioni molto molto buone anche se ti dirò: nella mia rom ho fatto sostanziali modifiche al kernel stock e le prestazioni sono piu alte che con sihay e i consumi sono pari alla medium del phenomenal..
    in genere scegli in questo modo:

1- sihay= smanettoni, in cerca del top
    2- phenomenal, sicurezza del prodotto senza ricerca di prestazioni piu alte
    4- stock modded (tipo il mio o quello di wanam) se ti fidi del meglio (solo che è stock e non so perchè a nessuno piace..ma è il migliore per ora! provare per credere
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93
    Originariamente inviato da Aster96

il nuovo sihay è buono! Merita di essere provato si deve preferire il sihay solo perchè da personalizzazione ed eventualmente prestazioni molto molto buone anche se ti dirò: nella mia rom ho fatto sostanziali modifiche al kernel stock e le prestazioni sono piu alte che con sihay e i consumi sono pari alla medium del phenomenal..
    in genere scegli in questo modo:

1- sihay= smanettoni, in cerca del top
    2- phenomenal, sicurezza del prodotto senza ricerca di prestazioni piu alte
    4- stock modded (tipo il mio o quello di wanam) se ti fidi del meglio (solo che è stock e non so perchè a nessuno piace..ma è il migliore per ora! provare per credere

Personalmente sono uno a cui piace smanettare e dal telefono non voglio lag o rallentamenti ma allo stesso tempo il massimo della batteria... quale kernel mi consigli?

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Personalmente sono uno a cui piace smanettare e dal telefono non voglio lag o rallentamenti ma allo stesso tempo il massimo della batteria... quale kernel mi consigli?

Secondo me franco.Kernel r14. Mitico. Se vuoi usare il Siyah 1.5 devi fare tutte quelle configurazioni.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValoX
    Originariamente inviato da Aster96

Secondo me franco.Kernel r14. Mitico. Se vuoi usare il Siyah 1.5 devi fare tutte quelle configurazioni.

Intendi le configurazioni di henry? Cosa ha il franco r14 in più rispetto al siyah ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Intendi le configurazioni di henry? Cosa ha il franco r14 in più rispetto al siyah ?

io ti consiglio il mio stock modded.. il franco di piu? forse solo un po di durata in più perchè è piu basato su stock rispetto al sihay
    comunque ripeto il migliore per ora rimane lo stock modificato.. guarda il benchmark nella pagina della mia rom e vedrai che a prestazioni ci siamo, e a durata anche! 5,47 minuti di schermo acceso e 1 giorno, 9h, 19 min di uso! e sono solo al primo ciclo..

se invece devi scegliere tra sihay e franco io rimarrei su sihay, forse perdi un oretta di batteria ma a me piace poter smanettare liberamente su tutto.. (sono fissato..)

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio il mio stock modded.. il franco di piu? forse solo un po di durata in più perchè è piu basato su stock rispetto al sihay
    comunque ripeto il migliore per ora rimane lo stock modificato.. guarda il benchmark nella pagina della mia rom e vedrai che a prestazioni ci siamo, e a durata anche! 5,47 minuti di schermo acceso e 1 giorno, 9h, 19 min di uso! e sono solo al primo ciclo..

se invece devi scegliere tra sihay e franco io rimarrei su sihay, forse perdi un oretta di batteria ma a me piace poter smanettare liberamente su tutto.. (sono fissato..)
    Anche a me piace smanettare su tutto. Ma il Siyah è intasato di roba. È pesante. Il franco è leggero ed è completo. Prestazioni e batteria unici. Sono curioso di provare il tuo sulla Fox, sperando sia come dici.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sarà il caso allora che faccio uno zip del mio :P comunque il franco si è più leggero hai ragione ma io preferisco poter toccare tutte le impostazioni da me ps: il nuovo sihay è molto più leggero, prova

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    sarà il caso allora che faccio uno zip del mio :P comunque il franco si è più leggero hai ragione ma io preferisco poter toccare tutte le impostazioni da me ps: il nuovo sihay è molto più leggero, prova
    guarda henry, io sto usando il NEAK 1.3 di simone con i settaggi estremi suggeritomi dal competente giajp. Sarei curioso di provar eil tuo stock modded se compatibile con la foxhound 1.4.3 su base ics che ho adesso, in modo che ti darei subito un raffronto. Se prepari lo zip....saro' ben felice di testarlo a proposito...ma anche il tuo va modificato con script o programmi particolari come extweaks...setcpu...voltage control...o gia' dopo flashato e' di se gia' tutto bello e configurato? (come il phenomenal per intenderci)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    guarda henry, io sto usando il NEAK 1.3 di simone con i settaggi estremi suggeritomi dal competente giajp. Sarei curioso di provar eil tuo stock modded se compatibile con la foxhound 1.4.3 su base ics che ho adesso, in modo che ti darei subito un raffronto. Se prepari lo zip....saro' ben felice di testarlo a proposito...ma anche il tuo va modificato con script o programmi particolari come extweaks...setcpu...voltage control...o gia' dopo flashato e' di se gia' tutto bello e configurato? (come il phenomenal per intenderci)
    già tutto pronto spero che sia all'altezza del neak perchè per me sarebbe importante aver ottenuto qualcosa di buono! dico davvero...purtroppo non sono ancora bravissimo ma ce la sto mettendo tutta

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio