Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Originariamente inviato da moro30
guarda henry, io sto usando il NEAK 1.3 di simone con i settaggi estremi suggeritomi dal competente giajp. Sarei curioso di provar eil tuo stock modded se compatibile con la foxhound 1.4.3 su base ics che ho adesso, in modo che ti darei subito un raffronto. Se prepari lo zip....saro' ben felice di testarlo :) a proposito...ma anche il tuo va modificato con script o programmi particolari come extweaks...setcpu...voltage control...o gia' dopo flashato e' di se gia' tutto bello e configurato? (come il phenomenal per intenderci)
già tutto pronto :D spero che sia all'altezza del neak perchè per me sarebbe importante aver ottenuto qualcosa di buono! dico davvero...purtroppo non sono ancora bravissimo ma ce la sto mettendo tutta :)
Sarei interessato anche io al tuo kernel su foxhound :D ma bisogna usare programmi come extweak?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
Sarei interessato anche io al tuo kernel su foxhound :D ma bisogna usare programmi come extweak?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta stweaks che viene installato contestualmente al flash del kernel siyah
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Aster96
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
al mio kernel non serve niente! metto in prima pagina della rom e qui ;D
-
Quote:
henry-ubert93
al mio kernel non serve niente! metto in prima pagina della rom e qui ;D
Henry dovresti sistemare il link per il download del tuo kernel stock modded....dice che non esiste
-
Quote:
moro30
Henry dovresti sistemare il link per il download del tuo kernel stock modded....dice che non esiste
A me è andato. ;)
-
Quote:
ValoX
A me è andato. ;)
era ancora in upload per quello :) tutto a posto ora :D
-
Quote:
henry-ubert93
era ancora in upload per quello :) tutto a posto ora :D
si infatti. al momento continuo altro ciclo con NEAK...poi passo a quello di henry. Valox lo sta gia provando.....e ci aggiornera
-
Quote:
moro30
si infatti. al momento continuo altro ciclo con NEAK...poi passo a quello di henry. Valox lo sta gia provando.....e ci aggiornera
spero sia all'altezza :D valox posso farti una domanda? hai fatto anche la pulizia kernel? (solo per curiosità)
-
Quote:
henry-ubert93
spero sia all'altezza :D valox posso farti una domanda? hai fatto anche la pulizia kernel? (solo per curiosità)
Certo, la faccio sempre. ;)
-
ok :) grazie :) perchè proveniendo da altro questo necessità proprio la pulizia (aggiungo istruzione al dowload)