Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Ieri ho effettuato l'aggiormanto all'ultima versione no brand ita con kies del mio gs3. Non ho pensato però che avevo della applicazioni congelate con titanium, secondo voi è la stessa cosa oppure le app congelate non vengono aggionate durante l'aggiornamento del firmware? Tra l'altro anche dopo l'aggiornamento mi sono rimaste congelate.Per fare un esempio io avevo congelato all share play, ora se vado in*titanium backup*ho la versione 1.0.0894, qualcuno che ha aggiornato alla blh1 ha la stessa versione oppure no?Grazie.
Up .
-
Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Non è detto che ti arrivi la notifica via ota. A me non è mai giunta per nessuno degli aggiornamenti.
Verifica tramite kies di tanto in tanto, magari è giá disponibile anche per te. :-)
Prima di aggiornare il cell ti chiederá di aggiornare kies.
Ah! Grazie mille della info.
Ora provo anche se penso di non averlo mai installato.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Ho sbrandizzato il mio s3 vodafone con il firmware lh1 no brand Ita.
Tutto è andato a buon fine. Kies riconosce il cellulare come itv. Ho xò l impressione ke il Wi-Fi non funzioni bene. È lento in download e alcune volte si perde la connessione. Si può risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Non è detto che ti arrivi la notifica via ota. A me non è mai giunta per nessuno degli aggiornamenti.
Verifica tramite kies di tanto in tanto, magari è giá disponibile anche per te. :-)
Prima di aggiornare il cell ti chiederá di aggiornare kies.
Grazie mille, fatto con kies come dicevi tu. Se aspettavo l'ota probabilmente lo aggiornavo nel 2020...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicozan
Ho sbrandizzato il mio s3 vodafone con il firmware lh1 no brand Ita.
Tutto è andato a buon fine. Kies riconosce il cellulare come itv. Ho xò l impressione ke il Wi-Fi non funzioni bene. È lento in download e alcune volte si perde la connessione. Si può risolvere?
La lentezza del wifi ogni tanto la riscontro anche io... bah... tanto JB è vicino....
-
Sono da poco passato all'LH1 con il mio nobrand ed ho notato (o comunque a me succede) che è che è scomparsa l'icona cuffie che appariva nella barra in alto inserendo gli auricolari, ed insieme a questa è scomparso anche il menu con i collegamenti rapidi che appariva nella barra notifiche. Succede anche a voi oppure è solo un mio problema?
-
Quote:
pukos
Sono da poco passato all'LH1 con il mio nobrand ed ho notato (o comunque a me succede) che è che è scomparsa l'icona cuffie che appariva nella barra in alto inserendo gli auricolari, ed insieme a questa è scomparso anche il menu con i collegamenti rapidi che appariva nella barra notifiche. Succede anche a voi oppure è solo un mio problema?
Risolto. Va attivato dalle impostazioni.
-
Ciao a tutti,
Ho riscontrato un problema dopo aver installato questa rom. Premetto che avevo una brand vodafone e leggendo i buoni commenti su questa rom ho voluto provare. Ho flashato la rom 3 volte consecutive con i vari wipe ma per esempio non mi funziona l'applicazione messaggi. Come posso risolvere? Qualche idea?
-
cosa bisogna flashare con odin 3.04 per avere i permessi di root e la recovery?
-
Quote:
renton82
Ieri ho effettuato l'aggiormanto all'ultima versione no brand ita con kies del mio gs3. Non ho pensato però che avevo della applicazioni congelate con titanium, secondo voi è la stessa cosa oppure le app congelate non vengono aggionate durante l'aggiornamento del firmware? Tra l'altro anche dopo l'aggiornamento mi sono rimaste congelate.Per fare un esempio io avevo congelato all share play, ora se vado in*titanium backup*ho la versione 1.0.0894, qualcuno che ha aggiornato alla blh1 ha la stessa versione oppure no?Grazie.
si ho la stessa versione anch'io.
Aggiornato ieri con Mobile Odin senza wipe data, ecco le mie prime impressioni :
Pro:
- Navigazione velocissima col " nuovo " browser
- Nuovo Modem sembra lavorare bene...switch più veloce
- Scalda meno
- Sono alla prima carica completa, ma anche l'autonomia " sembra " migliorata. Risolta la visualizzazione del 99% appena si staccava dal caricabatterie....ora rimane per un bel pò al 100% prima di scendere.
- Scrolling migliorato
- Gestione RAM leggermente migliorata...il passaggio da un'app all'altra usando il task è molto veloce
- Touch molto sensibile, ma sembra inseguire più lentamente il nostro dito...testato con una delle mille mila app sul market
Contro
- Menu impostazioni leggermente più lento
- Non risolto il bug di visualizzazione riguardante lo standby cella...la patch di XDA lavora cmq bene anche sulla nostra ITA.
Diciamo che mi ritengo soddisfatto nell'attesa di avere JB :cool: