Visualizzazione stampabile
-
QUando avvio nella schermata di blocco mi dice momentaneamente "download attualmente impossibile"... cosa vorrà mai scaricare?
Provato anche WIPE CACHE e WIPE DALVIK da recovery ma nulla... deve essere qualche app... o qualche apk di sistema (se lo da' anche a voi)
Quote:
Originariamente inviato da
appians
flashato e rootato con mobile odin
tutto perfetto
Dubbio... ma flashando con il 6.4 non dovrebbe tornare indietro al vecchio kernel?
non sarebbe meglio attendere il 6.5?
-
Quote:
appians
flashato e rootato con mobile odin
tutto perfetto
Ma hai dovuto poi reinstallare tutte le app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Dubbio... ma flashando con il 6.4 non dovrebbe tornare indietro al vecchio kernel?
quello vecchio è il 6.3
il 6.4 dovrebbe essere quello giusto
Quote:
Antonio1679
Ma hai dovuto poi reinstallare tutte le app?
no tutto è rimasto come prima
-
Quote:
appians
quello vecchio è il 6.3
Ma solitamente con odin non si devono reinstallare tutte le app? Mi era successo quandi avevo installato la alf6 debrandizzando dalla tre...
Il file pesa quasi 800 mb giusto?
-
Notato a prima vista:
1- Nuovo orologio digitale doppio (2x4)
2- Pulsante "VOLUME AGGIUNTIVO" durante la chiamata che amplifica di poco il volume delle chiamate (compare solo quando l'utente risponde)
3- Conosciuto pulsante luminosità nella barra notifica
4- Pulsanti avanti/indietro nel browser.
5- Mi sembra sia cambiato anche di poco il layout dei messaggi nello spazio dove si scrive il testo
6- Applicazione FLIPBOARD aggiunta (ma naturalmente disinstallata in 2 secondi)
Quote:
appians
quello vecchio è il 6.3
si ma oramai è uscito almeno 2 o 3 ROM dietro... qui il Kernel STOCK è differente, quindi penso ci dovremo aspettare un altro CF a momenti...
PS: lo standby cella e il consumo alto è gestito anche dal Kernel... installando lo stesso kernel CF che si basa su aggiornamenti passati non penso che la cosa posso cambiare di molto... ma al 99% possibile che le mie opinioni siano sbagliate.
CF non è altro che un Kernel stock "moddato"... quindi se siamo ancora con la 6.4 penso che come minimo siamo di un kernel indietro (visto che uscì anche prima della LG8 e successive)
O sbaglio? Che ne pensate?
-
Quote:
Skyman1
QUando avvio nella schermata di blocco mi dice momentaneamente "download attualmente impossibile"... cosa vorrà mai scaricare?
Provato anche WIPE CACHE e WIPE DALVIK da recovery ma nulla... deve essere qualche app... o qualche apk di sistema (se lo da' anche a voi)
Ma il cf root non cambia il kernel...praticamente aggiunge la recovery e il root stop..perchè il kernel rimane identico :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ma il cf root non cambia il kernel...praticamente aggiunge la recovery e il root stop..perchè il kernel rimane identico :)
Ok perfetto, grazie per i chiarimenti... ero rimasto al GS2 dove cambiava anche il Kernel.
-
Quote:
Skyman1
Ok perfetto, grazie per i chiarimenti... ero rimasto al GS2 dove cambiava anche il Kernel.
no tranquillo, su gs3 hanno separato tutto
-
Si anch io ma poi l'ho flashato su jb e mi sono accorto che il kernel era rimasto idenrico
-
Quote:
Skyman1
Notato a prima vista:
1- Nuovo orologio digitale doppio (2x4)
2- Pulsante "VOLUME AGGIUNTIVO" durante la chiamata che amplifica di poco il volume delle chiamate (compare solo quando l'utente risponde)
3- Conosciuto pulsante luminosità nella barra notifica
4- Pulsanti avanti/indietro nel browser.
5- Mi sembra sia cambiato anche di poco il layout dei messaggi nello spazio dove si scrive il testo
6- Applicazione FLIPBOARD aggiunta (ma naturalmente disinstallata in 2 secondi)
Aggiungo...
7- Anche la tastiera Android sembra leggermente cambiata (forse un gioco di ombre o non saprei) e ora quando si tiene premuto su un carattere i caratteri aggiuntivi sono separati da un divisore (non ricordo se c'èra anche prima ma è sicuramente più marcato).