CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 201
Discussione:

[Firmware] XXBLH1 ICS 4.0.4 (Italia)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Bella questa: sto scaricando un file magari prima ho aggiornato qualche app quindi oltre al download ho altre notifiche, premo su cancella e....tadà!! Sparisce anche il download per poi riapparire dopo qualche istante. Prima di aggiornare il download rimaneva lì..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ho letto tutto, ma, poiché non sono una cima, ho delle domande; ho sbrandizzato e messo in root senza problemi, grazie alle vostre guide;
    il galaxy mi ha proposto l'aggiornamento del nuovo firmware, ma al riavvio, quando c'è l'Android con la pancia piena, è caduto, dando errore di impossibilità;
    da kies (emulato su virtualbox, poiché uso linux) non ci sono riuscito;
    ora il galaxy, non mi rileva nessun aggiornamento, kies si, ma non me lo fa;
    l'agiornamento proposto pesava, non ricordo quanti mega, sotto i 100, quello proposto in prima pagina è più di 700, perché?
    Devo per forza andare con odin, o su un windows non emulato, riuscirei ad aggiornare tramite kies?
    Pardon per la confusione, il numero dopo il nickname, non rappresenta la mia data di nascita (magari!).

  4. #113
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nafta76 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho letto tutto, ma, poiché non sono una cima, ho delle domande; ho sbrandizzato e messo in root senza problemi, grazie alle vostre guide;
    il galaxy mi ha proposto l'aggiornamento del nuovo firmware, ma al riavvio, quando c'è l'Android con la pancia piena, è caduto, dando errore di impossibilità;
    da kies (emulato su virtualbox, poiché uso linux) non ci sono riuscito;
    ora il galaxy, non mi rileva nessun aggiornamento, kies si, ma non me lo fa;
    l'agiornamento proposto pesava, non ricordo quanti mega, sotto i 100, quello proposto in prima pagina è più di 700, perché?
    Devo per forza andare con odin, o su un windows non emulato, riuscirei ad aggiornare tramite kies?
    Pardon per la confusione, il numero dopo il nickname, non rappresenta la mia data di nascita (magari!).
    Prova con kies da un windows, se non va, allora scarichi il firmware per intero e usi odin, oppure mobile odin, che ti consente di effettuare il flash senza perdere il root, c'è il link in prima pagina

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, credo che userò odin mobile, l'unico dubbio, posso evitare i vari wipe (come da guida), così da non dover ricaricare tutto?

  6. #115
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nafta76 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, credo che userò odin mobile, l'unico dubbio, posso evitare i vari wipe (come da guida), così da non dover ricaricare tutto?
    Fai un wipe cache e dalvik, e con mobile odin non mettere le spunte ai wipe, così non perdi nulla

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai un wipe cache e dalvik, e con mobile odin non mettere le spunte ai wipe, così non perdi nulla

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Fatto tutto con Odin mobile, un successo, grazie di tutto!!
    Ultima modifica di nafta76; 24-08-12 alle 14:59

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Galaxy s4 i9505

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho aggiornato il mio s3 all'ultimo firmware disponibile, scaricandolo dal vostro sito e flashandolo con odin secondo la normale procedura (non è la prima volta che lo uso)
    ho usato odin perchè il mio s3 non vedeva l'aggiornamento ne tramite kies ne tramite ota

    da quando ho aggiornato, collegando il telefono al pc, l's3 non viene piu riconosciuto ne da kies ne come memoria di massa!
    mi esce scritto "ID hardware mancante ecc..."
    ogni volta devo usare lo strumento di risoluzione problemi kies, che provvede a cancellare tutti i driver, e una volta connesso riscarica i driver e si connette...ma se spengo il pc bisogna rifare tutta la procedura!
    inoltre kies non mi riconosce il firmware come originale e mi dice che non supporta piu gli aggiornamenti tramite kies...

    come devo comportarmi?

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Per caso avevi una rom moddata prima? O un firmware di un altro paese?

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi unisco al 3D sperando di non essere OT, ho visto ad inizio 3D il firmware ICS 4.04 ita no brand ho provato ad installarlo con la procedura classica usando Odin ma il flash fallisce. Qualche giorno fa avevo flashato sempre tramite odin il seguente firmware:

    I9100XWLPO_I9100NEELP4_I9100XXLQ6_NEE

    Tale Firmware veniva definito come ufficiale e no brand, evidentemente non si tratta di una versione ita e tra l'altro dopo il flash ho rilevato la presenza della recovery che non c'era. Ho sempre aggiornato via Kies
    Come posso fare per flashare il quello postato qui che mi da più affidamento a questo punto.... oppure la cosa non avrebbe differenze e si perderebbe cmq la possibiltà di usare Kies?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte e per i chiarimenti


  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quel firmware è per Galaxy S II. Qui siamo nella sezione S III.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy