Che telefono hai
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Ragazzi riuscite a darmi una mano?
Ho seguito la guida per il debrand qualche tempo fa, mettendo un firmware nobrand UK.
Adesso vorrei provare ad installare XXBLH1, ma da Kies nessuna possibilità di fare il passaggio quindi ho pensato ad Odin.
A questo punto come devo muovermi? Posso scaricare e flashare direttamente con Odin oppure cosa? C'è modo di farlo senza dover per forza eseguire i wipe e perdere applicazioni ed impostazioni?
Grazie mille!
Fare i wipe sarebbe necessario per non trovarti con lag e force close...quindi devi farli magari fai un backup delle cose più importanti..per flashare puoi farlo tranquillamente con odin :)...
Inviato da un terminale serio rotfl
Un saluto a tutti, il Parrot CK3000 Evolution installato sulla mia auto non permette più l'utilizzo dei comandi vocali col GS3. Provo a spiegarmi meglio: il Parrot funzionava perfettamente utilizzando Cyberon Voice Commander (S-Voice non funziona e da continuamente errore di rete) ma da ieri, cioè dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware tramite Kies, l'applicazione parte ugualmente ma non si sente nell'impianto audio, la musica non va in mute, e inoltre non prende i comandi. Le telefonate partono regolarmente se seleziono il nominativo dalla rubrica... Ho anche provato a dissociare e cancellare il dispositivo dall'elenco del menu Bluetooth (spegnendo e riaccendendo il Galaxy) ma niente. Il paring avviene con successo ma poi sono al punto di prima. Qualcuno riesce a darmi qualche dritta per cortesia? Grazie.
P.S.: per completezza di dati
AP: I9300xxblh1
CP: I9300xxlh1
CSC: I9300itvblh2
Ragazzi ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA del mio S3...
AP:i9300xxblh1
CP:i9300xxlh1
CSC:i9300itvblh2
Ma ho notato che i suoni della fotocamera non funzionano più... intendo dello scatto e dello zoom automatico toccando lo schermo... nelle impostazioni fotocamera non trovo voci inereti per riattivarlo, sapete come fare?
Aggiornato il mio S3 ex brand Voda ora nobrand...riscontro un consumo incredibile della batteria...prima era ok!
Prova a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery.