Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti... Io ho un problemino...
Alcune volte, dopo un po' che è acceso, non funziona più lo standby automatico, sia del display che dei soft touch!
Succede a nessuno?
Grazie!
-
ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy s3... all'ultimo firmware no brand (XXBLH1), e ho notato subito la funzione del volume quando chiami, gli effetti alla fotocamera, l'impostazione della luminosità nella tendina, il browser aggiornato, però nella galleria ho trovato varie immagini senza senso, è successo anche a voi? le avete cancellate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonsr93
ragazzi oggi ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy s3... all'ultimo firmware no brand (XXBLH1), e ho notato subito la funzione del volume quando chiami, gli effetti alla fotocamera, l'impostazione della luminosità nella tendina, il browser aggiornato, però nella galleria ho trovato varie immagini senza senso, è successo anche a voi? le avete cancellate?
Quali immagini? Alle volte vengono dalle APP...
-
Quote:
crik91
Quali immagini? Alle volte vengono dalle APP...
non so come spiegartelo, sono delle immagini senza alcun senso, vari album tra cui
-login_to_share
-dashboard
-tos_popup
-tabs
-initial
-
Quote:
Dragonsr93
non so come spiegartelo, sono delle immagini senza alcun senso, vari album tra cui
-login_to_share
-dashboard
-tos_popup
-tabs
-initial
Strano! Prova a vedere in quali percorsi si trovano, magari si capisce qualcosa...
-
Quote:
crik91
Alcune volte, dopo un po' che è acceso, non funziona più lo standby automatico, sia del display che dei soft touch!
Succede a nessuno?
Grazie!
provato già un wipe cache partition? ( se hai il root, anche un wipe dalvik cache)
Quote:
Dragonsr93
-login_to_share
-dashboard
-tos_popup
-tabs
-initial
molto probabile che siano delle applicazioni che hai scaricato e ti abbiano scaricato queste immagini nella galleria, successo anche a me tempo fà con un widget batteria
-
Ho notato che con ICS non funzionano le App per inserire i .nomedia!
-
Quote:
crik91
Strano! Prova a vedere in quali percorsi si trovano, magari si capisce qualcosa...
si ho indagato un pò nell'archivio e si tratta di openfeint, con quel simbolo di foglie, se non erro e quello che usa fruit ninja quando sei collegato... posso cancellarle?
-
Quote:
crik91
Succede a nessuno?
Grazie!
Sembra fosse colpa di Drive Link, anche a chiuderla, un processo si riapriva sempre! Come l'ho rimossa... RISOLTO, almeno per ora!
-
Quote:
Dragonsr93
si ho indagato un pò nell'archivio e si tratta di openfeint, con quel simbolo di foglie, se non erro e quello che usa fruit ninja quando sei collegato... posso cancellarle?
ODIO OpenFeint! Ci vorrebbe la possibilità di mettere i .nomedia direttamente dal sistema, o un App funzionante!!!