CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 201
Discussione:

[Firmware] XXBLH1 ICS 4.0.4 (Italia)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    R: [Firmware] XXBLH1 ICS 4.0.4 (Italia)

    Quote Originariamente inviato da ReNoveglio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa è la mia situazione; deduco che sono disponibili aggiornamenti, come li scarico? Non avendo accesso al Wifi è possibile scaricarli tramite Kies?

    AP: I93000XXALF6
    CP:I93000XXLF5
    CSC: I9300ITVALF1

    Si parla di aggiornamenti del telefono e di Andoid?

    Scusate la mia ignoranza...

    Grazie a tutti, buona giornata.
    In prima pagina trovi il download della LH1,e sarai aggiornato all'ultimo firmware ics ITV.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma su una rom stock ma con permessi di root si possono mettere altri temi? Se si come? Grz


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Certo che si può, basta mettere un launcher alternativo tipo nova, apex ecc e scaricare un tema compatibile dal play store.

  5. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Amici ma qualcuno ha notato che se si va in info proprietario il telefono va in fc?

  6. #195
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Amici ma qualcuno ha notato che se si va in info proprietario il telefono va in fc?
    no!!
    a me nessun problema ed è la prima volta che lo sento

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,539
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Dieguccio santo mi ha rigirato qui, qualcuno di voi mi sa dire quali sono i valori STOCK della cpu e GPU? Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

  8. #197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    no!!
    a me nessun problema ed è la prima volta che lo sento
    Impostazioni, protezione e schermata di blocco, info proprietario.
    A questo mi riferisco.

  9. #198
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Seguo Androidiani da un po' ma mi sono iscritto solo ora.
    Faccio presente un problema di questa ultima release (LH1) che a quanto pare è abbastanza diffuso: il Wi-Fi si disconnette randomicamente e rifiuta di riconnettersi.
    A me addirittura si manifesta con un altro problema, ben più grave (oltre al precedente, sempre presente): il cellulare reagisce alle variazioni di stato del Wi-Fi (tipo che esco dal campo di un access point conosciuto) inchiodandosi in un processo di eterna scansione con priorità assurde che drena la batteria e rende addirittura impossibile sbloccare il cellulare dallo stand-by (anzi, è addirittura impossibile spegnere lo schermo con il tasto di accensione). In pratica se il cellulare si blocca in quella situazione, alla pressione del tasto home o del tasto power lo schermo si accende ma non reagisce ai tocchi, rendendo impossibile utilizzare il telefono. L'unica soluzione spesso è quella un di un hard power off tenendo premuto il tasto accensione per 5 secondi. Al riavvio si può controllare il telefono finché non avvia il servizio wi-fi, disattivandolo e riappropriandosi così del controllo sul telefono.
    Inizialmente credevo fossero Tasker o Secure Settings il problema, ma anche disattivandoli mi è capitato di trovare il cellulare bloccato.
    Per informazioni: ho installato l'aggiornamento tramite Kies, e ho successivamente rootato il telefono con SGS3 International Toolkit.
    Ho provato anche a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica (senza fare un wipe totale) ma non è cambiato nulla.
    L'unica soluzione affidabile che ho trovato è stato entrare nel menu di sistema (*#0011#) e disattivare il "power save" sul Wi-Fi. Questo aumenta il consumo di batteria ma permette al Wi-Fi di funzionare correttamente. Purtroppo ad ogni riavvio è necessario tornare nel menu, perché l'opzione non viene ricordata.
    Un paio di amici mi hanno riferito di avere analoghi problemi con blocco del telefono a causa del Wi-Fi con le rom stock del loro S2 (uno è passato a Cyano per questo motivo), quasi come se fosse qualcosa endemico dei driver Wi-Fi utilizzati da Samsung.
    Scrivo questo un po' per avvertire chi volesse passare al nuovo firmware (forse è meglio aspettare Jelly Bean), e un po' per chiedere se qualcuno ha avuto problemi simili ai miei (o se sa qualcosa riguardo a bug analoghi e soluzioni).
    Buon proseguimento!
    io ho aggiornato senza problemi va che una meraviglia anzi forse meglio del precedente il mio wi-fi non si sconette mai non si inchioda non ho lag...forse il problema che avete e solo di natura flash fate i tre wipe.....

  10. #199
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Impostazioni, protezione e schermata di blocco, info proprietario.
    A questo mi riferisco.
    si, lo avevo capito, e ribadiso il mai sentito, come hai visto, nessun riscontro

    Quote Originariamente inviato da elterror82 Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato senza problemi va che una meraviglia anzi forse meglio del precedente il mio wi-fi non si sconette mai non si inchioda non ho lag...forse il problema che avete e solo di natura flash fate i tre wipe.....
    confermo, quando usavo la LH1, tutto ok con il wifi, come solito a questo device, del resto

  11. #200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    si, lo avevo capito, e ribadiso il mai sentito, come hai visto, nessun riscontro



    confermo, quando usavo la LH1, tutto ok con il wifi, come solito a questo device, del resto
    Davvero strano. A me questo problema lo ha sempre dato da appena l'ho preso e poi con ogni tipo di rom.
    Ora mi viene da pensare...perché?
    Visto che non può essere un problema del telefono ed il software è uguale per tutti, che diavolo sarà successo?

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy