Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ma non è il 6.3?
Ne è uscito un altro? Potresti linkarlo per favore?
http://api.viglink.com/api/click?for...13452917387131
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Una domanda per chi ha installato il nuovo fw: che versione del modem viene istallata di default?
Grazie
-
Ma perchè voi dite che si è installato flip board e invece a me no, mentre mi si è installato google video??
-
Quote:
Doppiadi
Le modifiche che noto venendo dal precedente firmware nobrand italiano sono ovviamente il selettore della luminosità nelle notifiche, il rinnovato menù alla pressione del tasto spegnimento, i tastini < > nel browser, un rifacimento della schermata di composizione sms e basta mi pare. Mi sono cambiati i collegamenti nella fotocamera e non ricordo se prima ci fossero gli effetti.
Prestazioni e consumo RAM mi sembrano uguali a prima, ma ne ero già soddisfatto. Ora cerco di verificare la qualità della ricezione e più avanti valuterò il comportamento della batteria..
Questo è il vecchio aggiornamento non l' ultimo!!
-
È una mia fissa o è cambiata anche l'interfaccia del browser stock? Mi pare anche più fluido.
-
penso che sia l' unica cosa che sia cambiata.. non vedo altre modifiche grafiche...
-
Quaestio: Mi ritrovo con la ALF6 con CSC KOR, se flasho questo firmware tramite odin il CSC mi torna europeo o italiano che sia?
-
Quote:
lupin85
Quaestio: Mi ritrovo con la ALF6 con CSC KOR, se flasho questo firmware tramite odin il CSC mi torna europeo o italiano che sia?
Dovrebbe, prova, altrimenti scrivi in sos modding e risolviamo
-
Quote:
andreacapo88
penso che sia l' unica cosa che sia cambiata.. non vedo altre modifiche grafiche...
...se cercate modifiche grafiche vi conviene buttarvi sul modding...
in flash...
-
flashato e rootato con mobile odin
tutto perfetto