Che significa re-partition?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me è molto fluida. Ho notato che se ricevo un sms .. e questo viene notificato nella pagina di blocco se clicco sull'icona dell' sms va in crash l'app sms.. se invece sblocco e leggo tutto ok..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiunto in prima pagina il link all'ultima leaked uscita oggi ed un video, segnalato da cortomaltese79, che permette a chi volesse avere un'idea di come si presenta JB su SIII, di chiarirsi le idee.
Ragazzi una preghiera e delle scuse da parte mia, se ogni tanto faccio qualche digressione sulla wanamlite, è comunque un O.T. e di questo chiedo scusa per primo, se lo faccio è perchè magari cerco di dare risposte rapide o mi lascio trasportare da quello che leggo, senza invitare nessuno a spostarsi sul thread specifico, so che dovrei farlo ma non è mio carattere bacchettare nessuno (se non strettamente necessario)...questo non vuol dire che sia consigliabile parlare della wanam o di altre rom in questo thread, non perchè io mi offenda (per me potremmo anche parlare di calcio) ma perchè è meglio lasciare i thread puliti da digressioni che vanno su altro che non sia l'oggetto della discussione.
Con questo non voglio polemizzare o accusare nessuno, scrivo sorridendo, ma vi prego di attenervi all'oggetto del thread il più possibile...non mi fate bacchettare dal mitico dieguccio :)
cerca di essere più preciso... a te lagga dove?.. nello scorrere le applicazioni.. nella home??
io non ho mai avuto un lag nella home.. sempre super fluido, (confrontato anche con un iphone4s) gli unici "saltelii" che vedevo erano quelli del mio polpastrello che scorreva sul display (ho la protezione della Belkin) .. poi qualche lag c'è nello scorrere le applicazioni "ma veramente poco" e il classico lag nello scorrere i widjet.. ho notato qualche bug e qualche crash di youtube..
Quasi quasi... provo a rifare il deep clean... 2...
Magari risolvo!!!
Scusate mi ripeto... Ma perché con la dlh8 rimessa su, dopo tutti i wipe, rifatti due volte, prima e dopo... Perché ad un certo punto vibra e va in bootloop? Ora l'ha fatto una volta...
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Non so se provare la li1 a questo punto...
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Infatti è il "per ora" che preoccupa.... Perché escono all'improvviso i problemi...
Mai avuto un loop in avvio..
Potreste verificare se con jb è stato risolto il bug del widget meteo?cioè quello che usando contemporaneamente il widget della lock e quello della home il primo dopo un Po smette di autoaggiornarsi
Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, voglio segnalare che sto testando da alcune ore il firmware XXDLI flashato con odin dopo tutti i wipe possibili con terminale rootato, tutto sembra funzionare abbastanza bene, solamente impostando come predefinita la tastiera smart Keyboard Pro (anch'essa perfettamente funzionante), una volta spento il telefono, nel momento in cui si riavvia torna ad essere predefinita la tastiera samsung. Capita a qualcun'altro? Eventuali soluzioni?
Ragazzi è possibile mettere la batteria circolare su questa rom e il toggle della modalità aereo?
grazie...
con la versione di ieri non mi funziona il plugin flash player versione 11.1 .... :/
sta cosa non mi piace per niente .... succede anche a voi ?
il fw si comporta nel complesso molto bene... fluido e senza impuntamenti, qualche incertezza nell'aprire qualche applicazione che viene aperta senza effetto e con circa 1 secondo di ritardo ma nel complesso sono molto soddisfatto !! secondo me siamo arrivati ad un fw utilizzabile ogni giorno ....
unica pecca abbastanza grossa è la TW che cresha abbastanza ... ho avuto circa 10 fc da ieri :/
ed è impossibile incollare un link nell'applicazione gmail xke va in fc ...
Quote:
Originariamente inviato da Tommi16
Si concordo con te, ma a me il problema del fc del copia e incolla me lo da dovunque...comunque per la tw che crasha io ho messo su apex launcher, almeno pare che non mi da problemi... Per il resto va tutto bene...fino ad ora....
uff ieri ho flashato la omega v18.1 ed uscita dopo pochi minuti la 19.. che pizza
ma sulla I9 hanno fixato il led? attualmente ha un comportamento anomalo :)
io ho la swift key e non mi succede questa cosa. hai provato a fare un wipe completo prima del flash e dopo aver flashato con ODIN? io ho fatto così e non riscontro alcun problema. al limite se proprio non vuoi fare ancora i wipe (o se li hai già fatti come detto) prova a disattivare la tastiera samsung dalle applicaizoni e vedi cosa succede.
si praticamente questa versione (flashata anch'io stamattina) sembra non avere più i fastidiosi problemi della precedente (led malfunzionante, crash tastiere e robe varie..
Preferisco questa alla cm per adesso.. sulla cm ci sono ancora problemi di ram .. video full screen e fotocamera.. la leaked non ha questi problemi..
Scusate spiegatemi una cosa...
stamattina ho fatto un full wipe e il telefono è tornato STOCK.
Ho poi flashato con ODIN l'ultima leaked e mi sono ricomparsi i soliti problemi:
- crash tastiera
- messaggi "l'applicazione xx.xxx.xxx verrà arrestata"
- Play store non funzionante
Ho rimesso l'immagine della LH8 e tutto è tornato alla normalità... boh.. non capisco proprio.
Stasera faccio un altro tentativo, dove posso aver sbagliato?
ho installato l'ultima leaked con deep clean 2, qualcuno conferma il non funzionamento della funzione incolla premendo sulla barra dell'inserimento testo in whatsapp?
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Si corretto, non incolla... Se ci provi il programma va in fc...
sto provando anche io questa nuova leaked e per ora tutto ok solo un fc nella touchwiz poi null altro tutto sembra scorrere liscio......
io l'ho usata tutto il giorno la I9300XXDLI1 unico problema riscontrato non funzionana solo la modalita' blocco da probelmi
sulla LDI2 il copia/incolla non crasha più,però il problema alla tw è rimasto...,prova a fare un'installazione pulita,vediamo se il problema sparisce.. :D
[Leak] i9300XXDLI2 (JB 4.1.1) ota - xda-developers
download in corso....
Riporto il thread di xda
New OTA XXDLI2 (thanks to SamMobile :) )
http://www.hotfile.com/dl/170583024/...52828.zip.html
Mirror1. thanks to Blush91.
-----------------------------------------------------------------
NANDROID XXDLI2 (thanks to victorator as usual :) )
http://forum.xda-developers.com/show...82&postcount=1
Google Drive mirror: uploading.. 70%
614F5A6A5F006F4A00E328CA744C75A5 *2012_09_05.08.51.31_3e6e0.rar
-----------------------------------------------------------------
New Radio XXDLI2 (thanks to ::indie:: )
http://goo.gl/kpcLs
Google Drive mirror: http://goo.gl/DxdB9
E6E483D01C185E78A8E87606683FD23C *Modem_XXDLI2.zip
----------------------------------
New kernel XXDLI2 (thanks to ausdim)
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=105
__________________________________________________ __________________
flash to STOCK I9300XXBLG8 BTU (with LH1 modem) for this OTA as usual.
LH1 modem link.
LG8 stock BTU link.
[B]Thanks to SamMobile for OTA & Stock, UpInTheAir for LH1 radio & ::indie:: for LI2 radio, ausdim for LI2 kernel and victorator for LI2 nandroid!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2