prima di flashare con odin,kies deve essere installato sul pc ?
io l'avevo installato e poi tolto,devo rimetterlo ?
Visualizzazione stampabile
prima di flashare con odin,kies deve essere installato sul pc ?
io l'avevo installato e poi tolto,devo rimetterlo ?
Allora scusatemi ma questa leaked e' la piu' veloce di tutte, non so che cosa abbiate nel telefono ma sul mio e' davvero fluida e precisa, io ho freezato la tastiera Samsung per cui non saprei se c'e' ancora quel bug ma e' una cosa aggirabile facilmente, per quanto riguarda i lag che lamentate io non ne ho nemmeno mezzo, per cui qualcosa sfugge a qualcuno ...
Vuoi dire che ti fa gli effetti PERFETTI, tutte le volte? Bisogna avere anche buon occhio alle volte...
Quando apro la griglia Applicazioni capita che non faccia proprio l'effetto di apertura ma che si apra di scatto.
Quando premo il tasto HOME capita che l'effetto di chiusura dell'app lagghi, molto spesso...
L'apertura della barra notifiche era molto più fluida nella LH9 e lo era sempre, qui, a seconda delle app aperte o di quanto tempo è passato dall'attività precedente, ad aprirla, lagga...
Guarda un minimo di occhio ce l'ho, sarà la 20ma rom che metto in 2 mesi, assolutamente tutte le cose che hai scritto sul mio terminale non esistono, la griglia applicazioni apre e chiude in modo impeccabile e la barra notifiche e' fluidissima, l' unica cosa che devo dirti e' che io uso Apex, non TW, per cui non so se sia un problema legato al launcher....
non lagga mai, e ripeto mai, la piu' fluida di tutte, tanto che penso siamo vicini al rilascio ufficiale !
Non c'e' problema, anzi guarda spesso le cose dipendono dai punti di vista quindi puo' essere che alcune cose non vadano secondo i tuoi "parametri" di giudizio e io non mi accorga, ci mancherebbe ...
La cosa che mi sta sconvolgendo in questo momento cmq e' l' s-voice che fino a qualche giorno fa era inutilizzabile e adesso mi sembra invece infallibile .... mah ... tu l' hi provato?
la procedura per il root di queste verioni di jelly bean è uguale ad ics?? si flasha da odin il pda e basta vero?
messa appena adesso la nuova leaked nessun fc riscontrato neanche la touchwiz problema che aveva la leaked precendente mi sembra molto stabile fluida e veloce....anche il browser e ottimo e il wifi mi sembra sia un po migliorato nella ricezione per la batteria ancora non posso pronunciarmi....siamo gia' ad un ottimo livello questione di poco e avremo jelly bean ufficiale perfettamente funzionante sui nostri s3
Ragazzi ma nessuno nota questa cosa dell' s-voice? Funziona alla grande ...
rafa ma è solo una mia impressione oppure l'intensita del led è calata con l'ultima leaked?
Anche le altre leaked avevano questo problema.. Il led é debole spero risolvono presto
Inviato da un quad core di alto livello
Ma anche a voi e' sparito il widget di accuweather ?
mi spiace per te ma io noh ho nessuno di questi problemi.Idem s3 di mia moglie,
cmq ho notato che non tutti hanno i stessi problemi,esempio il mio amico flashando allo stesso modo con odin mobile abbiamo 2 risultati diversi...io non perdo niente,ne sms ne impostazioni ecc..tutto come prima,mentre il mio amico perde tutte le impostazioni,gli sms e tutto quanto.in più gli crasha sempre qualcosa,come si spiega sta cosa?
io penso che alcuni bug dipendano da i programmi che ognuno di noi ha installato
non tutti i programmi ovviamente sono compatibili con JB e possono creare problemi quindi bug
Ragazzi, ho appena flashato con odin l'ultima XXBLI2, però ho un problema, cioè non riesco a rootare con cf-root 6.4 di chainfire...provato due volte, ma nada...mi ritrovo la recovery modificata, la scritta "modificato" nelle impostazioni, però quando ad esempio eseguo supersu mi dice che l'eseguibile su non è presente e quindi non può dare i permessi di root...
Avete idee per risolvere?
EDIT: annullo la richiesta...il problema risiedeva nella versione di odin usata...sorry :D
ciao a tutti ho bisogno di una precisazione vorrei provare questa leaked che da quello che ho capito basta solo flashare con odin....non voglio rootare il telefono,se poi volessi tornare a il mio firmware originale brand di tim(per la garanzia)devo solo riflesharlo con odin allo stesso modo?
Vengo da un galaxy s dove tra rom e flash ho sempre fatto....usare Odin non è un problema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti consiglio questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
io è un giorno che ho la li2, avrò avuto due o tre crash di app ma non si può dire se è colpa delle app o della rom..
a me l'unica cosa che da noia è la lentezza, lasciamo stare la tw che conta fino a un certo punto, sono le app che non aprono velocemente
Ha....chiedevo perché se poi voglio fare un downgrade a ics originale (brand tim) che ho già scaricato dopo aver provato jelly Bean volevo sapere se bastava flash con odin.le rom per il momento non mi interessano ecco perché non m'importa fare il root al limite quando sarà ok la cm10....cmq se dovessi provare basta che flash con odin il file pda di jelly b.e basta giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
questa LI2 com'è a livello di batteria? con la LH9 praticamente non faccio nemmeno 20 ore.. e con uso medio
il Galaxy Nexus faceva egregiamente 1g e mezzo quasi 2 con lo stesso uso :(
Ragazzi ho notato una cosa... con questa LI2, ma anche con quelle precedenti, con qualsiasi launcher (nova, apex, halo) tranne la tauchWiz, quando mi sposto tra le varie schermate del desktop ho un effetto strano...le ombre delle icone, i contorni delle cartelle e anche delle scritte diventano più marcati o addirittura neri; la barra di ricerca di google da bianco trasparente diventa completamente bianca.
la cosa strana è che lo fa solo durante l'animazione di transizione da una schermata all'altra, appena finisce torna tutto normale.
Qualcuno ha riscontrato questa cosa?
una domanda a cui non sono mai riuscito a dare una risposta.. ma fleshando da odin i vari firmware... tipo adesso sto fleshando la BLH1, ma poi perdo gli aggiornamenti ota?? cè un modo per poterli rieseguire?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Flashata stamattina la leaked Ll2 ed è veramente ottima..nessun problema sia con app che giochi che avevo su ics..
Tutto perfetto..
Inoltre si dice che sia uscita la Ll3 e la versione odin sara disponibile oggi pomeriggio..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Confermo è uscita la DLI3 e la versione OTA è gia disponibile