R: [Firmware] Full Version-Leaked Jelly Bean-Firmware completi - Flash con Odin
Quote:
Originariamente inviato da
maurycr68
anche io ho messo tutte le rom senza wipe e devo dire che non ho avuto problemi e quest'ultima gira molto bene però in tutte ho avuto un problema... se cerco di mettere la foto in un contatto della rubrica crasha lo fa anche a voi??
Io solo ho fatto solo wipe cache e dalvik, riesco ad inserire la foto dalla galleria, senza problemi...ho provato adesso...però ho notato che il led non si accende all'accensione e allo spegnimento....consigli?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maurycr68
capito...cmq cashe e dalvik le ho fatte anch'io ma è evidente che sono di quei problemi a random che si risolvono con un wipe completo...e ad esempio a me il led va bene la soluzione a tutto è quella di non lamentarsi anche xchè sono usabilissime giormnalmente di aspettare l'ufficiale e metterla piallando tutto :-)
Si si concordo;)
Flashata stamattina la DLI7 facendo solo wipe cache e dalvik partendo da DLI5. .avevo ancora problemi con la touchwiz che si bloccava quando tentavo di eliminare una schermata della home (me lo faceva anche con la DLI5)..
Così ho fatto tutti e tre i wipe e riflashato ed ora va tutto bene..noto a volte dei micro lag nella home mentre più fluida nell' apertura delle app, impostazioni, rubrica ecc..consumo RAM dopo aver aperto tante app e svolte diverse funzioni intorno ai 650mb..
I consumi sembrano quasi nella norma..ho flashato la rom al 70% di batteria quindi ancora si deve assestare..ora ho iniziato diciamo il primo ciclo di carica quindi daro il mio giudizio piu avanti..attualmente il top è stato raggiunto solo da DLI3 e DLI4 a mio parere per basso consumo RAM e batteria ottima con fluidità accettabile..
Quote:
crik91
Eccomi, dopo un pomeriggio passato a flashare... Innanzitutto ho scoperto che Triangle Away, anche l'ultima versione, non è compatibile con le ultime leaked, infatti se torno a ROM ICS l'S3 non sta spento! Di norma succede quando non è compatibile con la ROM, forse aspettando... Invece sulle JB rimane spento... Anche con deep clean 2 non si risolve!
Non so dove vedete tutta questa fluidità anche in questa ROM, lagga... magari niente bug particolari...
In più la barra in alto è dello stesso colore delle altre ROM, nessunissima differenza!
Cambiato il font dell'orologio quando si aprono le notifiche, prima era Bold, SCHIFO!
Sicuramente c'è qualcosa che non va..
Ho flashato oggi la DLI7 e triangle away ha funzionato come sempre!
Inviato dal mio star-tac 85
Quote:
crik91
Si puoi usarlo... Solo che se dopo metti una ICS non sta spenta! Di norma si tratta solo di dover aspettare che venga aggiornato...
Scusa ma che cosa intendi con "non sta spenta"??
Quote:
crik91
Si puoi usarlo... Solo che se dopo metti una ICS non sta spenta! Di norma si tratta solo di dover aspettare che venga aggiornato...
Scusa ma spiegati meglio per favore...cos'è che non sta spenta?..
No, ma non ho ancora capito cosa intendi con "non sta spenta"...
Scusa ma hai fatto tutti i wipe prima di rimettere un fw/rom ics?
Quote:
t0nix
una info, ho preso oggi un S3 e ho la stock 4.0.4 posso mettere con ODIN direttamente l ultima leaked ???
Si, ti consiglio di seguire alla lettera le guide in rilievo per non avere problemi dopo...
Quote:
crik91
YESS... Ho fatto due volte il deep clean 2 rimanendo SOLO su ICS! Mi successe anche con la prima JB, scaricai il Triangle Away nuovo e rifeci la procedura, in questo caso anche col nuovo Triangle Away non cambia niente...
Ma quindi ora in pratica non riesci a spegnere il telefono se non togliendo la batteria??
Quote:
t0nix
mi puoi indicare gentilmente la guida da seguire??
Qui ci sono tutte le guide di cui hai bisogno! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160187
Quote:
crik91
Forse non mi sono spiegato... Magari non avete letto bene...
Oggi ho deciso di fare un deep clean 2... Ho quindi rootato la LI6, flashato la recovery funzionante, installato Triangle Away, azzerato il contatore, eseguito un FULL WIPE e flashato la ROM Deep Clean v2 inserendo ANCHE il PIT.
Ho ripetuto in loop infinito la procedura sia partendo da JB che ICS, all'inizio avevo batteria al 98% e ora sono al 7%, il tutto in un paio d'ore!
Il problema è che, con qualunque procedura, mettendo una QUALSIASI ROM ICS appena lo spengo si riaccende, come fosse un Reboot, cosa che non è perchè anche lasciandolo 10 ore senza batteria, appena inserita, si accende!
Rimettendo CON o SENZA wipe una JB nessun problema, se in un qualsiasi momento flasho, CON o SENZA wipe una ICS, di nuovo ecco il problema... Non so dove metta le mani Triangle Away e se il problema stia nel bootloader(cosa molto probabile visto che a mettergli la batteria inizia ad accendersi) so per certo che è un problema che si verifica in relazione all'uso di Triangle Away...
Mi era successo altre 2 volte con S3, di norma mi bastava rimettere JB, fare il root, resettare il counter con Triangle Away aggiornata e fare un full wipe prima di flashare ICS. Era l'UNICO modo per risolvere il discorso...
Comunque avendo, adesso, JB nessun problema...
Brutta storia....ricordo che dieguccio tempo fa stava aiutando un utente a risolvere questa cosa dei riavvii sul topic generale in sezione modding poi non sò se avevano risolto..
Io ho la li7 e non vedi lag, giusto un microscatto ognitanto in tapatalk.
Secondo me siano a buon punto..credo che ci siano ancora problemi con la gestione della luminaria