ATTENZIONE: Per tutti i pacchetti è sempre necessario partire dall'ultimo firmware inglese I9300XXBLG8.
Soltanto per il firmware I9300XXDLI7 occore partire dalla I9300XXBLH3 dei paesi Nord Europei.
Ho letto questa notizia ... occhio
Visualizzazione stampabile
Ma se, per esempio, aspettiamo che lo tiri fuori il buon Sam?!?!?
Il cambio compulsivo lo posso capire se la rom precedente ha problemi (seri o meno seri).
Io sulla DLI5 non ho trovato bug evidenti (ho solo notato che ogni tanto c'è qualche microsecondo di impuntamento, ma niente di che).
Confermate?
Non so, magari stasera rifaccio pulizia... Comunque la LI7 doveva essere NEE per i paesi del Nord Europa... non UK, poi non so... Tanto io aspetto il file per ODIN e flasho alle 23 quanto rientro a casa.
io ho messo sopra la li2 la li6..no wipe e per ora va tutto, mi aveva solo perso la recovery.
mi sembra più reattiva ma forse consuma di più ma la ho solo da mezz'ora..ognitanto ne metto una..tutte non si riesce
Ne sei proprio sicuro?
Controlla meglio quì:SamMobile Firmware
:D
Ciao a tutti raga!! Dopo tutte queste leaked mi è venuta voglia di provarla hihi..volevo 2 consigli da voi che ci siete già in mezzo, io ora ho la Wanam ics, basta che scarico la rom JB e la flasho con odin? perdo il root?
Grazie ciao
bhe... queste rom leaked vanno flashate sempre da Odin e non da recovery.
Cmq, il root serve... se ti serve :D nel senso, usi titanium backup.. serve il root, usi clock sync... serve il root, usi better battery stat... serve il root?
Se non usi niente di questo, beh... non ti serve :D
ciaO!
Ciao a tutti,
so benissimo che i confronti tra ROM lasciano il tempo che trovano ma... pensate un po' tuttti che JB sia meglio di ICS e lo immagino :)
Ma questa ROM per voi è davvero meglio anche di CM9? (ovviamente parlo a chi le ha avuto entrambe per non parlare di aria fritta :))
Grazie mille..allora aspetto direttamente alla DLI7 che dici? Ad ogni modo volevo fare un deep clean prima di installarla, pensi che in questo caso sia meglio installare la nuova recovery per fare il clean e poi installarla?
Grazie dell aiuto ora ti metto i thanks
Diciamo che il confronto, come dici, lascia il tempo che trova... ma cmq stai confrontando cose molto diverse.
la CM9 è una AOSP, mentre questa ha parecchi "appesantimenti" di casa Samsung...
Se per "meglio" intendi più veloce, secondo me se la giocano sullo stesso piano (la CM10, finché non si impunta :D, vola!)
dovresti definire con più precisione quali parametri sono per te "migliorativi" ;)
spero di essere stato chiaro.
ps. ho provato stock, leaked, CM9 e CM10... ed ora sono con la leaked DLI5.
ciaO!
Sono proprio gli appesantimenti Samsung che mi lasciano stranito. Diciamo che è nato tutto da una dichiarazione letta su G+. Se davvero esisterò qcosa di più veloce e reattivo della CM9 vorrà dire NON avere lag: per capirci sulle STOCK se tappo su agenda attendo un po' prima di vedere mentre su CM9 è quasi intempo reale (idem SMS).
Cmq chiudo l'OT per ora... magari proverà JB stock se avrò tempo (e voglia ;))
:)
dove lo vedi il link per la LI7? Sto giusto curando il sito ma non vedo nulla :p
Sì anche io alcune infatti per me l'idea ideale sarebbe avere CM9 (o CM10) con quelle cosine in più :)
Cmq la reattività di CM9 sopperisce a tutto IMHO :)
Io la CM9 per gli stessi motivi :)
sicuramente i wipe ci vogliono... molto probabilmente, se non li fai (come da guida) si avranno problemi di boot loop...
con il deep clean si "ripulisce" il cellulare da software precedente (cosa che con i wipe non si riesce a fare)...
poi è vero che serve anche per quello che dici tu...
ciaO!
Ragazzi per l'ennesima volta, quale wipe non mi cancella le app e le loro impostazioni?me lo devo scrivere non me lo ricordo mai
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'e' una qualche probabilità che flashando l' ota sulla BLG8 il telefono sia piu' pulito che continuando a flashare LI4 poi LI5 poi LI6 etc ...? Oppure e' una follia quella che dico?
qualcuno ha provato dli6? io ho la dli5 vorrei flesharla se ci sono dei miglioramenti chi mi sa rispondere? grazie.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Li6..ogni tanto non mi si spegne lo schermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io l'ho montata stamattina e come fluidità sembra migliore della dli5.
la dli5 a me dava un problema con la ram cioè che rimaneva sempre sopra i 700 mb e rallentava molto il telefono e qui questo problema è rimasto soltando che la fluidità sembra migliore...
Appena flashata....un pò presto per dire qualcosa di concreto, ma al momento sembra stabile come la precedente e leggermente più veloce,ma magari è solo un'impressione...
quello potrebbe essere una qualche applicazione che lascia un processo in piedi più che colpa del s.o. ....
appena flashata ...ottimizzazioni applicazioni android un pò più lenta senza avere molte app installate solo 87 ...nuova app chiamata play movie, a me sembra meno fluida qualche impuntamento quando si torna alla schermata principale l'ho riscontrato ..ram senza applicazioni aperte intorno ai 500, mi si è ripresentato il problema con il processo com.sec.android,scloudsync ( a tal proposito mi fate il piacere di andare in calendario e fare sincronizza credo sia un problema solo del mio terminale).