Ok ci provo, grazie... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Io uso adaway e funziona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Impossibile mi dice che nn ho il root!! Ma se lo messo subito dopo il flash della stock... Vabbe provo a rimettere il root e poi vedrò, ma è strano... :confused:
Anche adfree è molto comoda..idendita ad adaway ;)
È impostato che rimanga sempre attivo anche con schermo spento, dove è staccato e perché ho utilizzato la rete mobile, comunque anche solo in standby se si rimane senza wifi attivo consuma di più, se il wifi rimane attivo parlando sempre di standby la batteria consuma molto meno..
Vi dirò, adesso che la sto usando normalmente, quindi si è creata tutte le varie cache in base all'utilizzo... è molto fluida... Stabile e veloce... Però lavorerei ancora su fluidità e velocità!
SwiftKey ancora da reimpostare al riavvio...
la sto usando normalmente da un giorno, (uso l's3 dai primi di luglio sempre con gli aggiornamenti ufficiali), non ho avuto nessun tipo di crash nessun rallentamento la batteria sembra ok, unico problema a mio avviso è la luminosità, all'aperto sotto il sole oppure in macchina preferisco la 4.04 LH1.
Ho installato la 8 ieri e posso confermare la bontà di questa leak!
Non ho notato particolari differenze con la precedente...se non fosse per uno strano effetto grafico quando cambio schermata, che è almente strano da non riuscireva spiegarvelo se non facendovelo vedere...cosa impossibile quindi tutto ok!!!
Volevo fleshare il root con Odin Mobile, ma mi dice che non ho il root.
Quindi devo supporre che;
Oh nn mi è stato fleshato bene,
Oh, combinato qualcosa io.
Quindi in poche parole, debbo usare Odin da PC per fleshare il root e vedere se sta volta lo mette.
Finalmente con questa dli8 riesco ad arrivare a fine giornata con la batteria....e rispetto alla precedente nel passaggio dalla home al menù non scatta.in generale sono molto soddisfatto...
aggiungo però un uso eccessivo della ram 700 su 833 con 4 applicazioni installate e una decina disattivate
È vero....il consumo di ram è maggiore rispetto alla dli7
che significa versione touch o standard? io ho su la cyanogenmod9 che devo fare? grazie
Direi che domani uscirà la dli9...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Io che pro vengo da cyanogenmod 9 cosa devo fare? Solo flashare con odin il download che ce in prima riga?
scusate ma il root e la recovery sono obbligatorie per flashare queste versioni di jb?
no si flashano con odin..quindi non è indispensabile
Vorrei tornare a ics stock anche io però devo fare un deep 1 e poi flash con odin...o posso fare solo i wipe e poi odin?
io sono già passato a ics stock, ma ho avuto un pò di problemi con il backup samsung la configurazione degli account google e samsung. Ho fatto il wipe data + cache, con recovery stock, alla fine sono riuscito a ritornare stock, ma bisognava fare il deep clean 1 ?
a proposito su sammobile sono usciti aggiornamenti ota 4.1.1 per cipro slovenia ecc. qualcuno sa cosa sono
grazie
ho fatto tornato a ics....no chiedevo io se bisognava farlo ma io non l'ho fatto ed è tutto ok
Solo io mi trovo meravigliosamente bene con la DLI8 ?
Tutto fluido e perfetto....in effetti la gestione della RAM non è impeccabile, ma se lasciaste stabilizzare il sistema per un paio di giorni, vi assicuro che tutto girerà ottimamente !
La ritengo la migliore Leaked mai uscita fin ora....da notare i consumi spaventosamente ottimi ! Meno dell'1% ora in standby connesso in Wifi o 3G.
Per me è promossa a pieni in voti in attesa di Jelly Bean ufficiale !
Anche io mi sto trovando bene con la 8, dovrebbero solo migliorare l'effetto burro che su jb puro è tutta un altra storia
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ma posso flashare l'ota della dli8 presente su sammobile sulla dli5 per non rifare il wipe data? perchè li c'è scritto che dovi provenire dalla bgh1 (ics)
Confermando la bontà della LH8, vi chiedo una cosa: non notate che la tastiera sia leggermente poco reattiva al tocco? Si può fare qualcosa x velocizzarla?
ragazzi ho letto in giro,che è stato rilasciato un aggiornamento ufficiale via ota di jelly bean per gs3 coreani..quindi non manca molto per una versione definitiva spero :D
Ottimi consumi con uso intenso. http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/uny2ery6.jpg
Ho aggiornato alla versione Dli 8 con odin. .quando uscirà la versione ota dell aggiornamento ufficiale di jb, mi arriva comunque la notifica di aggiornamento sul cellulare? Grazie .
se hai il root non credo.. :) cmq devi scendere ad ics prima di tutto..